Terra Amara Anticipazioni 24 Agosto Mercoledì: Sanye Incinta di Gaffur

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 24 Agosto Mercoledì: Sanye Incinta di Gaffur

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda mercoledì 24 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 24 agosto di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni: Hunkar parla con Yilmaz

Gulten vedendo Zuleyha seduta sulle scale le si avvicina e le spiega cosa è successo con il biglietto che le ha dato, poi le dice che Yilmaz è vivo e sta bene. Zuleyha non le risponde, ma la manda via e si dispera per il suo bambino. Sanye è a casa sua e quando rientra Gaffur gli dice di essere incinta, Gaffur è felicissimo e i due si abbracciano.

Quando Demir torna a casa Trova Zuleyha seduta sui gradini e bagnata dalla pioggia, Allor  sostenendola la fa entrare e la porta in camera dove l’aiuta ad asciugarsi. Zuleyha gli chiede dove sia suo figlio e lui le dice che sta bene.

Gaffur viene informato dal suo aiutante Ibo che i lavoratori se ne sono andati per seguire Yilmaz, lui si arrabbia e lo incolpa per non averlo informato subito. Demir riporta a casa Hunkar e qui le dice ciò che ha fatto Zuleyha e che le ha tolto il bambino.

Il mattino seguente Hunkar si reca da Yilmaz, che la tratta freddamente, ma le chiede perché non lo ha aiutato ad uscire di prigione. Hunkar gli dice che Zuleyha era incinta di Demir e stavano per sposarsi, si amavano e se lui fosse stato libero sicuramente non  l’avrebbe lasciata in pace.Yilmaz le risponde che ci crederà solo quando Zuleyha glielo dirà guardandolo in faccia.

Quando torna alla villa,  Hunkar  va a parlare con Zuleyha e le dice che lei aveva convinto il figlio a darle fiducia, invece lei aveva preso soldi e gioielli come una ladra ed era scappata con il bambino. Zuleyha le dice che si è pentita e che non riesce a vivere senza suo figlio. Hunkar le risponde che non si fida più di lei che, tra l’altro, non le chiesto neanche per ché è stata in ospedale. Quindi le dice che Yilmaz le ha sparato ed è sopravvissuta per miracolo e che non deve aspettarsi più niente da lei.

Anticipazioni Terra Amara 24 agosto

Hunkar parla con Yilmaz durante la puntata del 24 agosto

Sermin, tutti i suoi soldi per Veli nelle Anticipazioni di Terra Amara del 24 agosto

Sermin va ad un appuntamento con Veli e lo trova a colloquio con un uomo che, davanti a lei,  gli propone un affare vantaggioso, un investimento su  Bazar a Istanbul e lo sollecita  a  non perdere questa opportunità. Veli gli risponde che deve dargli tempo perché al momento gli mancano 40.000 lire. L’uomo gli risponde che non può aspettare allora Sermin si intromette e dice che i soldi li metterà lei.

Nel frattempo Demir mentre sta andando nei suoi terreni viene fermato da Seher, una donna del villaggio, che lo informa  che Yilmaz ha portato a lavorare con sé tutti i suoi operai , ma che lei è rimasta . Demir sorpreso la ringrazia, le dà dei soldi e le dice che quando ha informazioni su Yilmaz deve andare solo da lui.

Quindi  Demir va  da Gaffur che sta istruendo i nuovi operai e quando questo inizia a raccontargli delle bugie, Demir lo schiaffeggia e lo licenzia, ma Gaffur  gli dice che Sanye è incinta e non saprebbero dove andare. Demir allora lo perdona.  Dopo che Demir se ne è andato Gaffur picchia Ibo ritenendolo responsabile di tutto.E’ sera e Yilmaz è con Fekeli e gli racconta che Hunkar è andata da lui e ciò che gli ha detto, soprattutto che Demir e Zuleyha si amano,  così come  gli aveva detto anche  Gulten. Fekeli, perplesso, risponde che se è la verità  deve andare avanti con la sua vita.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *