Terra Amara Anticipazioni 23 Agosto Martedì: La cattura di Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 23 Agosto Martedì: La cattura di Zuleyha

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda lunedì 23 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 23 agosto di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara, la cattura di Zuleyha

Mentre Demir, in macchina la va a cercare alla stazione dei treni, Zuleyha ha raggiunto la stazione degli autobus e sale su quello diretto ad Istanbul. Intanto Demir non trovandola alla stazione si reca a quella degli autobus , ma quello per Istanbul è appena partito.

Zuleyha è ormai tranquilla, ma l’autobus viene fermato dalla polizia e lei viene fatta scendere e trova Demir ad aspettarla. Lui vuole riportarla a casa, ma lei lo prega di lasciarla andare via perché non lo ama, ma ama Yilmaz. Allora Demir fa prendere il bambino che Zuleyha stringe tra le braccia da uno dei suoi uomini e le dice che può andare dove vuole ma sua figlio resta con lui. Zuleyha in lacrime lo prega di ridarle il bambino, ma vedendo Demir irremovibile, estrae la pistola puntandosela alla testa e minacciandolo di uccidersi.

Demir la guarda e la sfida a spararsi, Zuleyha disperata preme il grilletto, ma la pistola è scarica e lui lo sa. Zuleyha scoppia in lacrime e allora Demir la fa salire in macchina.Nel frattempo Yilmaz si trova nella sua fabbrica dove ha fatto arrivare dei macchinari  all’avanguardia e dice ai suoi operai che con quelle macchine produrranno di più con minore fatica.

Hunkar è in ospedale assistita da Sebahattin e un medico le dice che è stata fortunata perché se fosse arrivata solo un’ora dopo l’infezione sarebbe entrata in circolo e loro difficilmente avrebbero potuto salvarla.

Quando Demir giunge alla tenuta con Zuleyha, le dice che da quel momento è libera di andare dove vuole, si intromette Sanye che lo avvisa che Hunkar si è sentita male ed è in ospedale. Demir riparte subito con la macchina senza rispondere alle suppliche di Zuleyha, che chiede subito ai presenti dove è il suo bambino, ma nessuno lo sa. Allora in preda a una crisi di nervi lo carca inutilmente dappertutto. Nel frattempo Demir è in ospedale e vede che la madre sta meglio, anche se deve restare lì per le cure, Hunkar gli chiede perché è arrabbiato, ma lui le dice che è solo preoccupato per lei.

Anticipazioni terra amara 23 agosto

Zuleyha cerca disperatamente Adnan nelle anticipazioni di terra amara del 23 agosto

Zuleyha si reca a casa di Jenko e chiede alla moglie se suo figlio Adnan è lì, Nihal le dice che non c’è e cerca di calmarla e le dice che Demir non farebbe mai del male a suo figlio, allora Zuleyha se ne va.

Sebahattin prepara le valigie e telefona alla figlia Betul e le dice che sta lasciando casa perché divorzia da Sermin. Jenko raggiunge Demir e gli dice che Zuleyha sta cercando suo figlio ed è andata a casa sua, Allora Demir gli racconta che Zuleyha è scappata per andare a Istanbul, ma che lui l’ha fermata.

Demir dopo giorni torna alla sua Azienda e si rende conto che i dipendenti non hanno svolto bene il loro lavoro. Invece nella fabbrica di Yilmaz tutto va alla grande grazie ai nuovi macchinari.

Gulten vedendo Zuleyha seduta sulle scale le si avvicina e le spiega cosa è successo con il biglietto che le ha dato, poi le dice che Yilmaz è vivo e sta bene. Zuleyha non le risponde, ma la manda via e si dispera per il suo bambino.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.