Can Yaman, Sandokan non è Morto: Che fine ha fatto la Serie e le Novità

Aggiornato il

Can Yaman, Sandokan non è Morto: Che fine ha fatto la Serie e le Novità

Can Yaman e il remake di Sandokan: si farà oppure no? Ecco le ultimissime novità e le dichiarazioni di Luca Argentero.

Sandokan, il progetto di Can Yaman non è morto

Can Yaman e il remake di Sandokan: si farà oppure no? A rispondere a questo quesito che sta attanagliando tutti i sostenitori e gli accaniti fan dell’attore turco, ci ha pensato Luca Argentero. Difatti, quest’ultimo registrerà questa nuova serie assieme a Yaman, ma, nel corso delle ultime ore, Argentero ha deciso di esporsi un po’ di più rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla nuova serie o, per meglio dire, per chiarire se effettivamente si girerà oppure no. Ebbene, non ci resta che addentrarci in questo articolo per scoprire cosa ha proferito il bell’attore italiano.

Can Yaman girerà il remake di Sandokan? Tutta la verità raccontata da Luca Argentero

Mentre Can Yaman si trova attualmente in Ungheria, tra i suoi sostenitori emergono numerosi dubbi in merito alle registrazioni del remake di Sandokan. Niente paura, a rispondere a questo quesito che lascia con il fiato sospeso i loro fan ci ha pensato uno dei protagonisti, ovvero: Luca Argentero.

Recentemente, vi abbiamo svelato che l’attore turco sembra essere impegnato con nuovi allenamenti a Budapest che lo vedrebbero intento ad andare a cavallo e a destreggiare la spada. Lo stesso ha persino pubblicato delle stories su Instagram che hanno lasciato tutti con l’amaro in bocca, in quanto non vi erano numerose informazioni che potessero fornire delle risposte anche in merito alla registrazione della nuova serie incentrata su Sandokan. A tal proposito, Argentero ha dichiarato testuali parole: “Al momento il progetto è in fase di scrittura – ha riferito per poi proseguire in questo modo – Essendo una coproduzione internazionale le fasi di lavorazione sono più articolate”.

Dunque, la fiction non è stata cancellata e, molto presto, vedremo insieme i due amatissimi volti, nuovamente sul piccolo schermo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.