Terra Amara, Cosa Succede nelle puntate dal 22 al 26 Agosto?

Aggiornato il

Terra Amara, Cosa Succede nelle puntate dal 22 al 26 Agosto?

Ecco cosa succede a Terra Amara, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,35 che per un ora tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 22 al 26 agosto ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede! Ma vediamo insieme i riassunti della settimana di Terra Amara.

Lunedì 22 Agosto

Sermin incontra di nuovo Veli e dopo che lui gli parla di alcuni problemi con un assegno lei gli da i soldi che gli aveva dato Demir. In poco tempo Veli entra in una bisca e perde a poker tutti quello che gli aveva dato Sermin. Nel frattempo Yilmaz e Fekeli vengono informati da un uomo che lavora per Demir, ma che in realtà prende ordini da Demir, che Hunkar sta bene ed è a casa. Intanto Demir libera Zuleyha, che nella notte mentre tutti dormono va nello studio del marito e si appropria della sua pistola.

Yilmaz va al villaggio e dopo aver smascherato Hasan che sosteneva che lui fosse scappato dopo aver investito suo figlio, invita tutti gli abitanti del villaggio ad andare a lavorare nella sua fabbrica e lasciare il lavoro che fanno per Demir. La maggior parte accetta. Intanto alla villa Hunkar si sente male e viene portata in ospedale. Zuleyha, rimasta sola, prepara un valigia, nasconde la pistola di Demir, prende in braccio il bambino ed esce dalla villa. Al cancello i guardiani non vogliono farla uscire senza il permesso di Demir ma Zuleyha estrae la pistola e li minaccia. Appena si accorgono della fuga, Gaffur subito corre ad Adana ad avvisare Demir. Zuleyha intanto ha raggiunto la stazione degli autobus e parte per Istanbul.

Martedì 23 Agosto

L’Autobus viene fermato dalla polizia e Zueyha viene fatta scendere e trova Demir ad aspettarla.  Demir fa prendere il bambino che Zuleyha stringe tra le braccia da uno dei suoi uomini e le dice che può andare dove vuole ma sua figlio resta con lui. Zuleyha in lacrime lo prega di ridarle il bambino, ma vedendo Demir irremovibile, estrae la pistola puntandosela alla testa e minacciandolo di uccidersi. Demir la guarda e la sfida a spararsi, Zuleyha disperata preme il grilletto, ma la pistola è scarica e lui lo sa. Zuleyha scoppia in lacrime e allora Demir la fa salire in macchina.

Una volta giunto alla tenuta lascia Zuleyha e si precipita in ospedale da Hunkar. Zuleyha disperata cerca il suo bambino ovunque e si reca anche dalla moglie di Jenko ma senza trovarlo.  Jenko raggiunge Demir e gli dice che Zuleyha sta cercando suo figlio ed è andata a casa sua. Intanto l’azienda di Demir sta incontrando delle difficoltà mentre quella di Yilmaz è sempre più fiorente

Mercoledì 24 Agosto

Sanye è incinta e lo comunica a Gaffur che è felicissimo. Demir intanto prova a riavvicinarsi a Zuleyha ma senza successo visto che le ha tolto il bambino non fidandosi più di lei. Gaffur viene a sapere che i lavoratori hanno lasciato Demir per andare a lavorare da Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni 22 26 agosto

Yilmaz sta per uccidere Gaffur ma si ferma quando scopre che Sanye è incinta

Hunkar torna a casa dall’ospedale e va a parlare con Yilmaz: Hunkar gli dice che Zuleyha ama Demir ma lui non ci crede. Poi Hunkar parla con Zuleyha e le dice che ha tradito la sua fiducia provando a scappare. Le racconta che Yilmaz le ha sparato ed è viva per miracolo.

Intanto Sermin continua a finanziare Veli, questa volta in un investimento. Nel frattempo Demir mentre sta andando nei suoi terreni viene fermato da Seher, una donna del villaggio, che lo informa che Yilmaz ha portato a lavorare con sé tutti i suoi operai. Quindi Demir va da Gaffur che sta istruendo i nuovi operai e quando questo inizia a raccontargli delle bugie, Demir lo schiaffeggia e lo licenzia, ma Gaffur gli dice che Sanye è incinta e non saprebbero dove andare. 

Demir vuole andare a uccidere Yilmaz ma Hunkar cerca di fermarlo dicendogli che Zuleyha e il bambino rimarrebbero senza protezione se gli succedesse qualcosa.

Giovedì 25 Agosto

Veli e Sermin diventano soci, lei gli da i gioielli da vendere per partecipare all’affare del Bazar. Intanto Sermin sospetta, erroneamente, che Sebahattin abbia una relazione con Gulten. Aggredisce la ragazza ma Hunkar riesce a fermarla. Anche Gaffur viene a sapere di questo pettegolezzo e aggredisce Gulten che nega, ma lui la picchia e viene fermato da Sanye. Gaffur an questo punto organizza un matrimonio per Gulten con un uomo anziano, la ragazza scappa e lascia un biglietto dove dice che si ucciderà. Tutti la cercano compreso Yilmaz che viene informato da Nazire, Yilmaz riesce a salvarla poco prima che lei tenta di impiccarsi. Hunkar crede all’innocenza di Gulten ma la allontana dalla tenuta per far calmare un pò le acque.

Intanto Demir e Jenko cercano di capire le internzioni di Fekeli. Yilmaz parlando con Fekeli viene a sapere come ha fatto a fare tanti soldi e a diventare così ricco.

Venerdì 26 agosto

Yilmaz picchia Gaffur e sta per ucciderlo, ma lui gli rivela che Sanye è incinta. Allora Yilmaz prende Gulten e dice a Gaffur di lasciarla in pace e che lei andrà con lui.

Zuleyha da giorni non mangia e resta chiusa nella sua stanza,  allora Demir la porta dal bambino, ma glielo fa vedere solo da dietro  la finestra della casa in cui si trova. Lei lo supplica di darglielo e Demir la dice che farà a una condizione. Zuleyha infatti telefona a Yilmaz e gli chiede un appuntamento. Si vedono in un’incontro emozionante ma Zuleyha gli mente e gli dice che vuole rimanere con Demir del quale è innamorata. Entrambi sono distrutti dall’incontro e Yilmaz decide di andare avanti con la sua vita.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.