Zuleyha di Terra Amara, con chi è Fidanzata? Lui è un famoso scrittore

Aggiornato il

Zuleyha di Terra Amara, con chi è Fidanzata? Lui è un famoso scrittore

Zuleyha di Terra Amara interpretato dall’attrice Turca Hilal Altınbilek è apprezzato da tantissimi fans della serie Terra Amara, che va in onda ogni giorno su Canale 5 incollando alla tv milioni di telespettatori. Hilal nella serie ha un grande amore per Yilmaz ma è sposata con Demir, ma nella vita reale con chi è fidanzata? Quale è la sua situazione Sentimentale? Vediamolo insieme.

Chi è il fidanzato di Zuleyha di Terra Amara?

Zuleyha, o meglio Hilal sembra che abbia avuto una storia d’amore sul set diversi anni fa proprio con Ugur Gunes, l’attore che interpreta Yilmaz. La storia tuttavia da quello che si dice non è finita bene e sul set ci sarebbe stato un clima teso durante una parte delle registrazioni delle puntate di Terra Amara.

Archiviata da diversi anni la storia con l’attore di Yilmaz, un nuovo uomo è ora accanto a Hilal: la loro storia sembra sia iniziata a luglio 2021 poco più di un anno fa. Ma di chi si tratta? Il nuovo fidanzato dell’attrice di Zuleyha è Metin Hara, 40 anni,  famoso scrittore turco nato a Istanbul, in Turchia. Scopriamo di più sul suo conto!

zuleyha terra amara chi è il fidanzato

Hilal e Metin con il loro cane

Hilal e Metin, la loro storia

Metin Hara, 40 anni, è un famoso scrittore turco nato il 14 giugno 1982 a Istanbul, in Turchia. È considerato un guru dei libri di auto-aiuto e della guarigione spirituale. Oltre ad aver pubblicato diversi libri su questo argomento , Metín offre seminari ed è un influencer con i suoi profili social, dove condivide anche consigli e idee relative a questo campo .

Lo specialista dello sviluppo personale ha pubblicato il suo primo libro, El camino nel 2014, con il quale ha venduto più di 100.000 copie. Prima di fidanzarsi con Hilal l’attrice di Zuleyha, Metin è stato fidanzato con la top model Adriana Lima con la quale ha avuto una relazione di un anno e mezzo.

La loro relazione, non spesso sotto i riflettori, viene testimoniata principalmente da scatti rubati dai fotografi che li hanno immortalati vivere insieme e portare a spasso il loro cane diverse volte. Che ne pensate del fidanzato di Hilal? Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.