Terra Amara Anticipazioni 22 Agosto Lunedì: Zuleyha scappa, ce la farà?

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 22 Agosto Lunedì: Zuleyha scappa, ce la farà?

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda lunedì 22 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 22 agosto di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: Veli prende i soldi di Sermin

Sermin ad Adana sorprende Fusun a colloquio con Veli e gelosa si intromette tra loro. Poi rimasta sola con Veli lui le spiega che uno dei suoi assegni si è rivelato falso e Fusun si è offerta di prestagli dei soldi. Sermin gelosa, gli dice deve restituire subito i soldi a Fusun e gli dà la busta di soldi che le aveva dato Demir dicendogli che contiene 10.000 mila lire e sicuramente saranno sufficienti per tutto.

In serata Jenko va da Demir e gli dice che ha capito che tutto quello che ha fatto è per un amore molto grande e per il quale faresti di tutto e si riconciliano.

Nel frattempo mentre Yilmaz e Fekeli sono a casa a chiacchierare arriva Sayit, un uomo che lavora per Demir e che li informa che Hunkar sta bene ed è uscita dall’ospedale. Fekeli, lo ringrazia e gli dice di continuare a lavorare per Demir, ma a prendere ordini da Yilmaz.

Alla villa Hunkar chiede a Demir per quanto altro tempo terrà Zuleyha segregata, lui le dice che è costretto perché altrimenti lei fuggirà. Hunkar allora gli dice che quello non è il modo per riconquistarla e lo prega di lasciare perdere la vendetta verso Yilmaz perché se dovesse succedergli qualcosa lei non continuerebbe a vivere. Allora Demir apre la porta della camera e libera Zuleyha

Ad Adana Veli entra in una sala giochi e siede ad un tavolo da poker, gioca e perde i suoi soldi.

Terra Amara Anticipazioni 22 Agosto

Hunkar si sente male, ha un infezione, e viene portata in ospedale

Terra Amara Anticipazioni 22 agosto: Zuleyha tenta di scappare con Adnan

E’ notte e mentre Demir dorme, Zuleyha si alza e si reca nello studio del marito studio e si appropria della pistola Demir, che, poi, nasconde dentro un suo cassetto.

Il mattino seguente Yilmaz si reca nel villaggio e viene accolto con indifferenza, allora Nazirè gli spiega che Hasan ha raccontato che lui ha investito suo figlio ed è scappato. Yilmaz allora affronta Hasan e gli chiede quanto lo abbia pagato Demir, lui nega , ma poi esce suo figlio e racconta la verità. A questo punto Hasan confessa di essere stato pagato da Hunkar, Allora Yimaz dice che chi vuole può andare a lavorare per lui.e quasi tutti lo seguono.

Alla villa Hunkar si sente male Sabattin dopo averla visitata le dice che ha un ‘infezione pericolosa e che la porterà subito in ospedale. Zuleyha rimasta sola alla villa telefona alla sua amica e le dice che la sta per raggiungere a Istanbul.

Quindi Zuleyha prepara un valigia con i suoi vestiti, prende tutti i gioielli e tutti i soldi dentro la cassaforte e anche la pistola che aveva preso a Demir, quindi preso in braccio il bambino esce dalla villa. Però quando arriva al cancello i guardiani non vogliono farla uscire senza il permesso di Demir, allora Zuleyha estrae la pistola e li minaccia.Quando Fadik e Sanye si rendono conto che Zuleyha è fuggita avvisano Gaffur che subito corre ad Adana ad avvisare Demir.

Mentre Demir, in macchina la va a cercare alla stazione dei treni, Zuleyha ha raggiunto la stazione degli autobus e sale su quello diretto ad Istanbul. Intanto Demir non trovandola alla stazione si reca a quella degli autobus , ma quello per Istanbul è appena partito.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.