Terra Amara Anticipazioni 19 Agosto Venerdì: chi salverà Gulten?

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 19 Agosto Venerdì: chi salverà Gulten?

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda venerdì 19 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 19 agosto di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: Gulten rinchiusa da Gaffur

Quando Demir si reca in ospedale gli comunicano che Hunkar si è finalmente svegliata. Jenko si trova in città e vede Yilmaz salire su una macchina e capisce che è vivo. Non riuscendo ad avvisare Demir, lo segue fino alla fabbrica e qui gli punta la pistola e gli dice di impugnare la sua perché lui non spara a un uomo disarmato. Yilmaz, invece, gli dice che sa che lui è l’amico di Demir e gli dice che Zuleyha è sua moglie e che Demir lo ha lasciato in prigione per poterla sposare. Poi Yilmaz gli dice di sparargli se non gli crede, ma Jenko confuso non spara.

Quindi Jenko va da Demir e dopo avergli detto che lui gli è debitore della vita, gli dice che è andato da Yilmaz per ucciderlo e ripagargli il suo debito di riconoscenza . Quando gli dice che Yilmaz gli ha raccontato una storia diversa da quella che lui gli ha detto e alla quale non vuole credere  Demir gli dice che Yilmaz gli ha detto la verità e gli racconta che quando si era innamorato di Zuleyha lui sapeva che erano fratelli. Solo quando Yilmaz si trovava in prigione gli aveva confessato che Zuleyha era sua moglie. Lui voleva rinunciare a lei, ma non ce l’aveva fatta e sapendo che Yilmaz era condannato a vita, aveva pensato che lei avrebbe potuto amarlo. Poi Demir gli dice che sa che ora ha perso la sua amicizia, ma che lo capisce e lo accetta. Jenko gli risponde che se glielo avesse detto prima avrebbe capito, poi lo guarda e se ne va mentre Demir lo guarda con le lacrime agli occhi.

Mentre Zuleyha è in camera depressa entra Sermin che le chiede cosa sia successo tra lei e Demir e che lei può aiutarla. Zuleyha le dice che non le lasciano vedere il fratello perché è un assassino, mentre invece è solo una vittima. Quindi chiede a Sermin di lasciarla andare via insieme al bambino, ma Sermin le dice che è impossibile perché Demir non la perdonerebbe.

Terra Amara Gulten in catene per amore di Yilmaz Anticiapzioni Turche

Gulten viene salvata da Yilmaz nella puntata del 19 agosto di Terra Amara

Sanye vede Gaffur preparare un panino di nascosto, allora lo segue fino a una baracca isolata dove lo vede dare da mangiare a Gulten e dirle che rimarrà lì fino a quando si comporterà da incosciente e la prega comportarsi bene .Gulten, invece gli risponde che Yilmaz si vendicherà, allora Gaffur si arrabbia e se ne va.Poco dopo Sanye va da Gulten e questa in lacrime le chiede di liberarla, lei ci prova, ma non ci riesce allora dice a Gulten che convincerà Gaffur a liberarla.

Hunkar torna a casa nelle anticipazioni di Terra Amara di venerdì 19 agosto

Infatti va subito da Gaffur e dopo avergli detto che è crudele gli chiede di liberare la sorella. Gaffur si rifiuta dicendole che Gulten pensa ancora a Yilmaz e se la libera correrà subito da lui, quindi è meglio che lì finché non rinsavisce e non li metterà più in pericolo.

Demir è andato a riprendere Hunkar in ospedale e giunta alla villa viene accolta calorosamente da tutti. Poi Demir le racconta di Zuleyha e che l’ha chiusa in camera perché temeva che scappasse con suo figlio. Quindi le rivela che Yilmaz è vivo.

Hunkar va da Zuleyha e questa la tratta freddamente e non le fa toccare il bambino. Allora Hunkar le dice che anche se non si fidano l’una dell’altra lei proteggerà sempre Adnan. Nel frattempo Demir ringrazia Sermin per essersi presa cura di Adnan le le dà una busta con 10.000 mila lire con cui potrà pagare i suoi debiti e le promette che non le chiederà più di vendergli la sua villa.

Nazirè vede Sanye entrare nella prigione di Gulten e da una finestra osserva ciò che accade. Sanye dice a Gulten di non essere riuscita a convincere Gaffur e la prega di fare ciò che lui vuole ma Gulten le dice che non farà mai nulla contro Yilmaz e che si ucciderà. Nazirè va a riferire a Yilmaz che Gaffur tiene Gulten prigioniera allora lui si reca subito da lei e la libera dalla catena. Gulten lo ringrazia e gli rivela che Zuleyha voleva davvero incontrarlo, poi rifiuta di seguirlo per paura di Gaffur che la ucciderebbe e scappa via.

Gulten va subito da Sanye e le racconta che è stato Yilmaz a liberarla. Poi insieme vanno da Gaffur e Sanye gli dice che l’ ha liberata lei e che ora Gulten ha capito il suo errore e non parlerà più di Yilmaz.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.