Dario Schirone di Amici 21, Intervista Esclusiva: “Io, Sissi e la Danza” a Lizzano

Aggiornato il

Dario Schirone di Amici 21, Intervista Esclusiva: “Io, Sissi e la Danza” a Lizzano

Intervista inedita a Dario Schirone di Amici 21, l’amore, i progetti futuri e i video della serata che l’ha visto ospite d’onore

Dario Schirone è stato uno dei protagonisti di Amici 21. Recentemente, è stato l’ospite d’onore di una serata dedicata interamente alla danza e alla beneficenza proprio a casa sua (Lizzano in provincia di Taranto). Un evento senza eguali denominato, appunto, ‘Amici per la Danza’ ove il ballerino si è esibito in due occasioni e si è, altresì, dimostrato molto disponibile con il suo pubblico.

Parliamo di un ragazzo molto umile che ha deciso di rispondere a tutti i quesiti che i suoi sostenitori gli hanno posto e che vi riporteremo attraverso una raccolta di video dedicati interamente a lui. Ovviamente, la nostra redazione non poteva perdere l’occasione di intervistarlo e, poco prima dell’inizio dell’evento, siamo riusciti a incontrarlo e a conoscerlo un po’ meglio attraverso qualche domanda, anche quelle più scomode che riguardano la sfera sentimentale. Il resto? È tutto mostrato nei video!

Intervista a Dario Schirone Amici 21

Attualmente, di cosa ti stai occupando?

Sto lavorando, sto cercando di trovare la mia strada nel mondo del lavoro (danza) in Italia. E, sebbene risulti piuttosto difficile, è una cosa fattibile, in quanto esiste. E, dunque, cerco di fare quello che mi piace con la speranza che questo possa garantirmi da vivere, dato che rappresenta il mio sogno sin da bambino. Fino a ora, sta andando abbastanza bene e speriamo che prosegua in questo modo”.

Dario Schirone Intervista Sissi

Quali sono i tuoi progetti futuri? Cosa auspichi?

Ci sono un po’ di novità carine, ma al momento non voglio fare spoiler – afferma in modo ironico (ndr.) e prosegue dicendo – a parte i vari stage in giro per l’Italia”.

Che sensazione provi nel sapere di doverti esibire nel tuo paese?

Io farò due esibizioni – tende a precisare in quanto, teniamo a precisare, l’intervista è stata fatta prima dell’inizio dell’evento – una delle due rappresenta una coreografia che ho portato ad Amici e che, tra l’altro, mi piaceva tantissimo. Si tratta della prima coreografia che ho portato al serale. L’altra, invece, è un qualcosa che è piuttosto astratta, in quanto è una canzone di Mina piuttosto importante – una canzone molto impegnativa che è stata reinterpretata da Mina in quanto è di Gino Paoli (ndr.) – è un po’ più verso la mia vita, la mia anima, quello che sono io. L’altra non mi appartiene a titolo di anima, ma a livello di stile. Infatti, mi piace molto come coreografia e mi diverte anche farla; mentre l’altra è un po’ più intima, un po’ più profonda”.

Dario schirone

Infine, vorremmo sapere un po’ tutti come procede la tua relazione con Sissi? Avete trascorso l’estate insieme?

Tutto bene. Abbiamo passato l’estate insieme. Non è incinta – rivela con tono scherzoso e (molto probabilmente) per replicare anche a tutte le fake news che lo hanno reso protagonista nel corso degli ultimi mesi – va tutto molto bene grazie a Dio”.

Video

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Leggi Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.