Terra Amara Cambio Orario dal 22 Agosto: Torna Una Vita, Nuova Programmazione

Aggiornato il

Terra Amara Cambio Orario dal 22 Agosto: Torna Una Vita, Nuova Programmazione

Terra Amara, la soap che sta appassionando milioni di telespettatori su Canale 5 subisce dal 22 agosto una nuova variazione di orario e palinsesto. Dopo aver occupato dal 1 agosto l’orario delle 15.35, torna una nuova variazione per la soap turca Terra Amara che tanto sta appassionando milioni di telespettatori ogni giorno. Vediamo insieme il cambio orario.

Leggi Anche: Terra Amara Cambio Orario dal 19 Settembre: Quando va in onda con Uomini e Donne

Terra Amara, la programmazione dal 22 agosto

 Terra Amara dal 22 agosto subisce una variazione di orario: la soap opera infatti non andrà in onda al solito orario, le 14.35, ma slitterà per via del cambio di palinsesto di Mediaset. Il nuovo palinsesto Mediaset infatti vede Beautiful con una sola puntata dalle 13.40 alle 14.10 e successivamente l’atteso ritorno della soap spagnola “Una Vita” che aveva sospeso la sua messa in onda per la pausa estiva.

Con il ritorno di Una Vita quindi si va ad occupare la fascia dalle 14.10 alle 14.45 così come accade durante tutto l’anno Terra Amara inevitabilmente slitta il suo orario. Quindi in definitiva il cambio orario di Terra Amara dal 22 agosto vede la soap opera turca in onda dalle 14.45 alle 15.45 quando verrà seguita dal solito Un Altro Domani. Questa variazione segna un ennesimo cambio di orario per Terra Amara, una soap che a settembre, con il ritorno di Uomini e Donne, subirà un ulteriore variazione di orario. 

Terra Amara cambio programmazione orario 22 agosto

Terra Amara, dove eravamo rimasti con la trama

La trama di Terra Amara del 22 agosto riprende dopo l’uscita dall’ospedale di Hunkar, rimasta ferita nello scontro a fuoco tra Yilmaz e Demir, e con Zuleyha che finalmente ha riabbracciato il suo bambino ma che ha perso al fiducia di Demir. Demir infatti le ha detto di fare una scelta: o rimane con lui e il bambino, oppure se ne va da sola. Il sogno di ricongiungersi con Yilmaz quindi è al momento irrealizzabile.  Yilmaz intanto è diventato un ricco e potente signore di Cukurova con la sua fabbrica di cotone: la lotta per Zuleyha può continuare. Potete leggere tutte le anticipazioni dettagliate di Terra Amara nei nostri articoli giornalieri e nelle Anticipazioni settimanali.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.