Terra Amara Anticipazioni 18 Agosto Giovedì: Fekeli chi sei veramente?

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 18 Agosto Giovedì: Fekeli chi sei veramente?

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda giovedì 18 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 18 agosto di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: Gulten rinchiusa da Gaffur

Zuleyha chiusa in camera si dispera e sentendo passare Fadik dietro la porta le chiede di aprirle che deve trovare suo figlio, ma Fadik la prende in giro e se ne va.

Gulten sente Gaffur parlare con Sanye e dire che Demir sa dove si trova Yilmaz e che andrà ad ucciderlo.

Gaffur viene a sapere che Gulten ha cercato di incontrare Yilmaz, allora arrabbiato la va a cercare e la trova mentre lei sta scappando dalla tenuta. La ragazza gli dice che era preoccupata per Yilmaz e voleva andare a vedere come stava, facendolo arrabbiare ancora di più tanto che minaccia di ucciderla e la picchia. Gaffur dicendole che li farà uccidere tutti la trascina in una stalla dove la incatena a una trave, poi la chiude dentro a chiave per impedirle di avvisare Yilmaz che Demir sa dove si trova e vuole ucciderlo.

Poi quando torna a casa dice a Sanye che ha rinchiuso Gulten nella stalla e che rimarrà lì fin quando non imparerà ad usare la testa. Perché nonostante Demir l’abbia perdonata lei lo vuole tradire di nuovo mettendoli tutti in pericolo.

Nel frattempo Demir è al capezzale della madre che è incosciente e addolorato le rivolge parole dolcissime. Mentre le parla, Hunkar lo tocca con un dito e lui capisce che lei lo sente e si commuove.

Yilmaz è pieno di dubbi e chiede a Fekeli perché Zuleyha gli ha teso una trappola mentre lui sperava di poter fuggire con lei e il bambino. Fekeli gli dice che non può sapere se Zuleyha sia stata costretta da Demir e che deve scoprire la verità perché non tutto è come sembra.

Terra Amara Anticipazioni 18 agosto

Hunkar in ospedale dopo essere stata ferita nello scontro a fuoco tra Yilmaz e Demir

Fekeli, chi sei davvero? Anticipazioni Terra Amara

E’ sera tardi e Fekeli si reca all’ospedale e con la complicità di un uomo che stava di guardia alla porta, entra nella stanza di Hunkar che è ancora incosciente. Le siede vicino e le dice che loro due erano stati costretti ad allontanarsi e che lui era rimasto solo senza di lei, e che aveva sentito la sua mancanza ogni notte. Per la loro storia non c’era speranza per questo lui era rimasto in silenzio per tutti quegli anni.

Aggiunge poi di esserle sempre stato fedele e che ha sempre sofferto, ma verrà il momento in cui loro due potranno parlare del loro dolore. Poi lui le accarezza la mano e va via mentre lei apre gli occhi.

Demir porta da mangiare a Zuleyha e le dice che lui le aveva creduto quando gli aveva detto di amarlo, ma poi lo ha tradito mandando un biglietto ad Yilmaz ed ora non sa come possa fidarsi ancora di lei. Zuleyha non gli risponde, ma chiede di suo figlio. Allora Demir va via e poco dopo ritorna con il bambino e glielo mette tra le braccia.

Il mattino seguente alla villa Zuleyha chiede a Demir se la rinchiuderà ancora. Lui le dice che dipende da lei: o lui lascia la porta aperta e lei può andare via, ma sola senza bambino, oppure lei rimane lì con il bambino, ma la porta resta chiusa. Zuleyha lo accusa di essere crudele, ma lui le dice che lui l’ama profondamente e che farebbe tutto per lei, ma che non si fida più . Quindi la chiude a chiave e consegna la chiave a Sermin incaricandola di darle a mangiare.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *