Can Yaman, cosa fa in Ungheria? “El Turco” dietro il motivo del viaggio

Aggiornato il

Can Yaman, cosa fa in Ungheria? “El Turco” dietro il motivo del viaggio

Can Yaman, da diversi giorni, si trova in Ungheria ma cosa ci fa lì? Eccovi svelato il vero motivo del viaggio

Can Yaman, cosa fa in Ungheria? È questa la domanda che sta spopolando sul web nel corso degli ultimi giorni. Difatti, gli internauti e i suoi fedelissimi sostenitori si stanno chiedendo cosa stia combinando il bell’attore turco. Sono tante le indiscrezioni che ruotano attorno a tale notizia, ma quella più vera e reale sembra essere quella relativa ad allenamenti relativi alle riprese di El Turco. Ma cerchiamo di scoprire insieme quello che sta effettivamente succedendo.

Can Yaman e il motivo del viaggio in Ungheria

Nel corso degli ultimi giorni, Can Yaman è stato letteralmente e fisicamente assalito da numerosi fan a Budapest. Difatti, attorno a tale indiscrezione che rende, come sempre, protagonista l’attore turco si vocifera di allenamenti che lo vedrebbero impegnato per la realizzazione dei suoi nuovi progetti. Lo stesso ha lasciato intendere ai suoi sostenitori che, in cantiere, vi sono ben due nuovi progetti: il remake di Sandokan e la serie televisiva per Disney Plus, El Turco. La sua permanenza in Ungheria viene mostrata anche attraverso le stories pubblicate su Instagram che, nonostante qualche mero indizio dato ai suoi fan, non fornisce abbastanza informazioni per comprendere se si stia allenando, effettivamente, per la registrazione della prima serie o della seconda.

Can Yaman in Ungheria

Can Yaman in Ungheria preso d’assalto da una folla di fans. Fonte: Instagram

Can Yaman tra allenamenti e pratica con i cavalli

Quello che fino a ora sembra essere certo, è il fatto di vedere Can Yaman che fa pratica con i cavalli e mentre è intento a destreggiare la spada. Potrebbe trattarsi di combattimenti a cavallo? Forse questi allenamenti saranno utili per il remake di Sandokan? Oppure, sta cercando di perfezionarsi per le riprese di El Turco? Ebbene, se del remake sappiamo che verrà mostrato in un’edizione ri-editata e moderna, della serie della Disney possiamo rivelarvi che si tratterà di una serie storica ambientata nel corso dell’assedio di Vienna del 1683. Ergo, spade e cavalli saranno, sicuramente, presenti nel corso delle riprese. Ma, ora, dopo avervi fornito tutte queste piccole perle, voi cosa ne pensate?

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.