Terra Amara Anticipazioni 17 Agosto Mercoledì: Demir scopre Tutto

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 17 Agosto Mercoledì: Demir scopre Tutto

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda mercoledì 17 agosto su Canale 5 ( vi ricordiamo che il 15 agosto Terra Amara non va in onda) con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 17 agosto di Terra Amara.

Demir tende una trappola a Zuleya e Yilmaz nelle Anticipazioni di Terra Amara

Quando torna nella sua camera Gulten legge il biglietto, ma viene sorpresa da Sanye che glielo strappa di mano e l’accasa di fare da tramite tra Zuleyha e Yilmaz. Gaffur le sente litigare e le raggiunge. Sanye gli mostra la lettera e lui si infuria e minaccia Gulten di ucciderla. Poi dice che deve dirlo a Demir nonostante le suppliche disperate della sorella che viene rimproverata anche da Sanye. Quindi Gaffur consegna il biglietto a Demir. Il giorno successivo Gulten mentre è in cucina viene chiamata a casa e qui trova Demir e un uomo che tiene puntata una pistola contro Gaffur e Sanye. Demir le dice che nonostante lui abbia dato lavoro a lei e a tutta la sua famiglia, lei lo ha tradito e che per il suo tradimento pagheranno Gaffur e Sanye. Gulten lo supplica di salvarli al che Demir le dice che per salvarli lei deve consegnare il biglietto a Yilmaz. Gulten si reca subito da Yilmaz alla fabbrica di cotone e gli consegna il biglietto di Zuleyha, dove la ragazza gli dà appuntamento alla collina dei due pioppi giovedì alle otto del mattino.

Quando Gulten torna a casa Demir le dice di andare a dire a Zuleyha che Yilmaz andrà all’appuntamento. Lei lo fa subito Zuleyha felice l’abbraccia e le regala la collana che porta al collo. Quando torna a casa Demir le dice che non voleva uccider Gaffur e Sanye, ma raggiungere il suo scopo, poi dà loro una busta piena di soldi.

Il mattino seguente Zuleyha, dopo aver visto Demir lasciare la villa, si toglie la fede che lascia su un tavolo, poi quando sta pe andare via con il bambino, nella stanza entra Demir. Il marito le chiede dove stia andando. Lei inventa una scusa, ma lui le dice di sapere cosa vuole fare e le chiede di smetterla di mentirgli. Poi se ne va chiudendo a chiave la porta della camera e lasciando Zuleyja disperata.

Mentre sia Demir che Yilmaz si stanno recando all’appuntamento con Zuleyha, la ragazza dice a Hunkar che Demir è andato a uccidere Yilmaz.

Anticipazioni Terra Amara 17 agosto mercoledì

Sanye e Gaffur sono tenuti sotto tiro da Demir, che sta ricattando Gulten per consegnare la lettera a Yilmaz

Lo scontro a fuoco tra Demir e Yilmaz

Demir e Yilmaz si incontrano sul luogo dell’appuntamento e subito si puntano reciprocamente le pistola. Demir gli intima di andarsene, ma Yilmaz gli dice che ha preso sua moglie i due continuano a guardarsi minacciosamente fino a quando Yilmaz con un colpo a sorpresa disarma Demir. Yilmaz gli dice che la guerra tra loro finirà solo con la morte di uno dei due. Quando sta per sparargli, Yilmaz pensa che Demir ha un bambino piccolo per cui si ferma. Yilmaz gli dice che non lo ucciderà perché non vuole lasciare un bambino piccolo senza il padre, ma che continuerà a perseguitarlo, quindi gli volta le spalle e se ne va. A questo punto Demir estrae un’altra pistola e gliela punta alle spalle, ma improvvisamente arriva Hunkar che per fermarlo gli si getta davanti e viene colpita dal proiettile che Yilmaz, giratosi, spara verso Demir

Demir risponde al fuoco colpendo Yilmaz, poi strige il corpo esanime della madre tra le braccia e la chiama disperato. Demir ha portato la madre ferita in ospedale temendo di perderla, mentre Yilmaz ferito è rimasto sulla collina.

Più tardi, quando Demir torna a casa si reca in camera da letto e senza dire una parola a Zuleyha prende Adnan e lo porta via con sé, chiudendo ancora una volta la ragazza nella stanza.

Demir si reca da Sermin e le dice che Hunkar è stata ferita e si trova in ospedale. Poi le racconta che Zuleyha vuole tornare ad Istanbul e portare con sé Adnan, quindi le chiede di occuparsi del bambino fino a quando lui è in ospedale  con la madre.

Yilmaz è tornato alla tenuta da Fekeli e gli racconta che si è salvato grazie al portafoto in metallo che lui gli ha regalato e che teneva in una tasca all’altezza del cuore.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.