Gemma, Ida, Armando, Catia: ecco il Ferragosto dei protagonisti di Uomini e Donne Over

Aggiornato il

Gemma, Ida, Armando, Catia: ecco il Ferragosto dei protagonisti di Uomini e Donne Over

Com’è risaputo, Uomini e Donne è in pausa dalle registrazioni e dalla messa in onda per le vacanze estive, ma molto presto ritornerà sul piccolo schermo con le nuove registrazioni. Difatti, recentemente vi abbiamo preannunciato la messa in onda delle nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi che potrete trovare in questo articolo. Ma, ora, ci si chiede: come hanno trascorso il giorno di Ferragosto e della vigilia i protagonisti del programma di canale 5?

I protagonisti di Uomini e Donne Over a Ferragosto

Iniziamo parlando delle due dame di Uomini e Donne OverIda Platano e Gemma Galgani. Com’è risaputo, le due donne sono molto amiche anche fuori dal dating show e, come ogni anno, hanno deciso di trascorrere insieme questo lungo weekend di Ferragosto. Ad annunciarlo, ci ha pensato proprio Ida che, reduce da un malore improvviso che l’ha costretta a finire in ospedale, nel corso di una delle sue recenti stories su Instagram si è mostrata sorridente affianco a Gemma.

È giunto il momento di parlare di Nadia e Massimiliano, un’altra coppia molto amata del Trono Over di Uomini e Donne. I due hanno confessato di essere molto innamorati e, tale dichiarazione, è stata comprovata anche dai numerosi scatti che li ritraggono insieme sempre più uniti, più complici e più felici di sempre. Un’estate tutta per loro che denota e mostra una relazione che procede a gonfie vele.

Diego Tavani e Aneta

Diego e Aneta, invece, stanno trascorrendo le loro vacanze estive apparendo sempre molto uniti. E tra baci e coccole, le foto che li vedono insieme li ritraggono molto innamorati. Ma non solo, in quanto c’è una bellissima novità sulla coppia preannunciata dal cavaliere romano. Difatti, ha dichiarato che, a settembre, andranno a convivere e lui si trasferirà a casa di lei. Puro romanticismo.

Passiamo a Catia Franchi che sui social si mostra spesso in tenuta sportiva o con vestiti eleganti. La dama del Trono Over ha preannunciato sui social che il suo weekend lo trascorrerà mantenendosi in forma sullo Stelvio. Insomma, una donna che non rinuncia al benessere del corpo, del fisico e della mente.

Armando Incarnato Ferragosto

E tra serate spensierate, eventi e divertimento, l’estate e il Ferragosto di Biagio di Maro sembrano essere piuttosto movimentati. Infine, Armando Incarnato, altro storico protagonista del programma, sta trascorrendo la sua estate con sua figlia e in viaggio in sella alla sua moto. Sono numerose le foto che lo immortalano in luoghi paradisiaci e, nel dubbio, il cavaliere ha persino parlato di una bella ragazza in sua compagnia. Chi sarà mai? Ha trovato l’amore?

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Leggi Anche: Quando ricomincia a Settembre Uomini e Donne 2022 2023?

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *