Terra Amara Cosa Succede Nelle Puntate dal 16 al 19 Agosto?

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Succede Nelle Puntate dal 16 al 19 Agosto?

Ecco cosa succede a Terra Amara, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,35 che per un ora tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 16 al 19 agosto ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede! Vi ricordiamo che il 15 agosto Terra Amara non va in onda e viene sostituita nel palinsesto da una puntata di Grand Hotel. Ma vediamo insieme i riassunti della settimana di Terra Amara.

Martedì 16 Agosto

Gaffur si reca in ospedale per andare a trovare il bambino investito da Yilmaz e parla con il padre del bambino. Più tardi si recano insieme al villaggio, Gaffur raduna tutti gli abitanti e Hasan dice che Yilmaz ha investito suo figlio, Gaffur aggiunge che poi Yilmaz è scappato e Demir ha coperto le spese per l’operazione del bambino. Tutti sono increduli, ma Hasan lo conferma, e Gaffur ribadisce che Demir è il vero signore di Cukurova.

Nel frattempo Demir è in salotto e Zuleyha gli si inginocchia davanti, lo abbraccia e gli chiede scusa per non aver saputo apprezzare il suo amore e di non avergli detto che Yilmaz non è suo fratello perché aveva paura. Demir le dice che non deve avere paura di lui che vuole solo essere felice insieme a lei . Anche lui le chiede scusa per non averle detto che Yilmaz era vivo, al ché Zuleyha gli dice di aver capito di amarlo, Demir commosso risponde che desiderava sentirle dire queste parole perché lei è il suo tutto.
Yilmaz intanto chiede a Gulten di incontrarsi: le speranze di Gulten circa un incontro romantico vengono spezzate non appena Yilmaz le chiede di aiutarlo a incontrare Zuleyha.

Mercoledì 17 Agosto

Zuleyha da a Gulten un biglietto da consegnare a Yilmaz, mentre Gulten lo legge viene vista da Sanye e Gaffur. Proprio Gaffur corre a consegnare il biglietto a Demir. Il giorno successivo Gulten mentre è in cucina viene chiamata a casa e qui trova Demir e un uomo che tiene puntata una pistola contro Gaffur e Sanye. Demir le dice che nonostante lui abbia dato lavoro a lei e a tutta la sua famiglia, lei lo ha tradito e che per il suo tradimento pagheranno Gaffur e Sanye. Gulten lo supplica di salvarli al che Demir le dice che per salvarli lei deve consegnare il biglietto a Yilmaz.

A quel punto Gulten va da Zuleyha e le dice che Yilmaz ha accettato di incontrarla. Mentre la ragazza si prepara per andare da Yilmaz e scappare con lui entra Demir in stanza e le dice che sa tutto. La richiude in camera dicendo che non si fiderà più di lei. A quel punto è Demir stesso ad andare all’appuntamento con Yilmaz: i due si puntano una pistola fino a che un colpo accidentale colpisce Hunkar arrivata per impedire a Demir di uccidere Yilmaz.

Demir per tutta risposta colpisce Yilmaz al cuore. Hunkar viene portata in ospedale, Demir si prende il piccolo Adnan e lo affida alle cure di Sermin tenendo Zuleyha sempre chiusa nella sua stanza.

Zuleyha dice a Demir che lo ama nelle trame dal 16 al 19 agosto

Zuleyha si inginocchia davanti a Demir per dirgli che lo ama. Sta mentendo per salvare lei e Adnan.

Giovedì 18 Agosto

Intanto Yilmaz sta bene, è stato salvato dal portafoto in metallo che Fekeli gli ha regalato e che teneva in una tasca all’altezza del cuore. Mentre un medico visita Yilmaz, Fekeli si informa sulla salute di Hunkar, che nel frattempo viene dichiarata fuori pericolo. Gaffur viene a sapere che Gulten ha cercato di incontrare Yilmaz, allora arrabbiato la va a cercare e la trova mentre lei sta scappando dalla tenuta. La rinchiude quindi in catene in una stalla per impedirle di avvisare Yilmaz che Demir sa dove si trova e vuole ucciderlo.
Intanto scopriamo che c è qualcosa tra Fekeli e Hunkar. L’uomo di sera va in ospedale e parla alla donna, ancora incosciente, dicendole che il loro grande amore era impossibile e che ha sofferto senza di lei ogni sera. Demir porta da mangiare a Zuleyha e le dice che lui le aveva creduto quando gli aveva detto di amarlo, ma poi lo ha tradito mandando un biglietto ad Yilmaz ed ora non sa come possa fidarsi ancora di lei. La chiude nuovamente in stanza, stavolta dandole Adnan tra le braccia.

Venerdì 19 agosto

Jenko vede Yilmaz in città e lo segue, capendo che è ancora vivo. Lo affronta puntandogli una pistola contro ma Yilmaz gli dice che sa che lui è l’amico di Demir e gli dice che Zuleyha è sua moglie e che Demir lo ha lasciato in prigione per poterla sposare. Jenko è confuso e va a chiedere spiegazioni a Demir che non nega e racconta la verità a Jenko che, estremamente deluso, se ne va rompendo la loro amicizia.

Sanye con l’aiuto di Yilmaz riesce a liberare Gulten: la ragazza rivela che Zuleyha voleva davvero incontrarlo e poi torna a casa con Gaffur che viene rassicurato da Sanye circa i futuri comportamenti di Gulten.  Intanto Hunkar torna a casa, ormai guarita, e viene a sapere che Zuleyha è chiusa in stanza dopo aver mentito a Demir tentando di scappare con il bambino e Yilmaz.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.