Terra Amara Anticipazioni 16 Agosto: Zuleyha si Inginocchia davanti a Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 16 Agosto: Zuleyha si Inginocchia davanti a Demir

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda venerdì 16 agosto su Canale 5 ( vi ricordiamo che il 15 agosto Terra Amara non va in onda) con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 15 agosto di Terra Amara.

Terra Amara Zuleyha chiede scusa a Demir nelle Anticipazioni del 16 agosto

Hunkar, dopo aver chiuso a chiave Zuleyha nella sua camera scende in giardino dove Gaffur le dice che Yilmaz ha investito con la macchina un bambino, Mistik, che stava pascolando le sue pecore e che ora è in ospedale

Yilmaz ha portato il bambino in ospedale e insieme ai genitori ha aspettato l’esito dell’operazione a cui era stato sottoposto. L’operazione è andata bene e il bambino sta bene.

Sebahattin va a visitare Zuleyha che gli dice che Yilmaz è vivo e che deve incontrarlo per spiegargli tutto quello che è successo. Sebahattin le dice che deve dimenticarlo e che non l’aiuterà ad incontrarlo perché se Demir scoprisse che Adnan non è suo figlio non avrebbe pietà né di lei né del bambino. Quindi Zuleyha (temendo per sé e suo figlio) chiede scusa ad Hunkar e le dice che accetta il suo destino

Gaffur, si reca in ospedale per visitare il bambino e per parlare con il padre Hasan. Più tardi si recano insieme al villaggio, Gaffur raduna tutti gli abitanti e Hasan dice che Yilmaz ha investito suo figlio , Gaffur aggiunge che poi Yilmaz è scappato e Demir ha coperto le spese per l’operazione del bambino. Tutti sono increduli, ma Hasan lo conferma e Gaffur ribadisce che Demir è il vero signore di Cukurova.

Nel frattempo Demir è in salotto e Zuleyha gli si inginocchia davanti, lo abbraccia e gli chiede scusa per non aver saputo apprezzare il suo amore e di non avergli detto che Yilmaz non è suo fratello perché aveva paura. Demir le dice che non deve avere paura di lui che vuole solo essere felice insieme a lei . Anche lui le chiede scusa per non averle detto che Yilmaz era vivo, al ché Zuleyha gli dice di aver capito di amarlo, Demir commosso risponde che desiderava sentirle dire queste parole perché lei è il suo tutto.

Terra Amara 16 agosto

Gulten, di nuovo un biglietto da Zuleyha a Yilmaz

Fekeli raggiunge Yilmaz in ospedale e lo trova addormentato, allora lo rimprovera perché non era pronto a difendersi se qualcuno avesse voluto ucciderlo. Poi gli dice che se vuole prendere il posto di Demir e diventare il padrone di Cukurova deve usare il cervello e che lui ha già perso due figli e non vuole perdere anche lui. Poi lo abbraccia chiamandolo figlio.

Anche Gaffur viene a sapere che Yilmaz ha comprato una fabbrica e corre a dirlo a Demir immaginando una lauta ricompensa, ma Demir che lo sa già gli dice di continuare a fare il caposquadra. Quindi Gaffur si lamenta con Sanye di essere stato trattato male e si lascia scappare di aver trovato l’amante di Zuleyha. Sanye curiosissima lo ricatta per farsi raccontare tutto, Gaffur lo fa ma poi le raccomanda di non dire niente a nessuno se non vogliono essere uccisi da Demir.

Sermin saputo che Yilmaz è vivo, si reca da Hunkar e mentre le sta chiedendo perché non fa incontrare Zuleyha e Ylmaz entra Demir che si arrabbia con lei per la sua invadenza in cose che non la riguardano. Poi Demir le mostra una lettera che gli è stata consegnata nella quale si richiede a Sermin il pagamento di un grosso debito prima di procedere a un sequestro dei suoi beni. Demir le dice che si deve vergognare di aver contratto quel debito visto che è una Yaman e le richiede di vendergli la sua villa.

Gulten ha saputo da Naziré che Yilmaz vuole vederla, quindi emozionata e piena di aspettative va ad incontrarlo. Come lo vede lo abbraccia, ma lui, subito, le chiede di aiutarlo a incontrare Zuleyha. Gulten delusa, torna a casa e si sfoga piangendo.

Più tardi è raggiuta da Zuleyha che la prega di consegnare un biglietto a Yilmaz. Gulten le dice che non sa dove si trova ed è pericoloso, ma Zuleyha insiste tanto che lei accetta.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *