Terra Amara Anticipazioni 12 Agosto Venerdì: Zuleyha, è crisi per Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 12 Agosto Venerdì: Zuleyha, è crisi per Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda venerdì 12 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 12 agosto di Terra Amara.

Zuleyha in crisi dove aver visto Yilmaz nelle anticipazioni di Terra Amara

Mentre Demir racconta l’accaduto alla madre, arriva Sebahattin che la visita e appura che non ha nulla di rotto, ma ha bisogno di riposo Demir preoccupatissimo si siede vicino a lei per vegliarla mentre ripensa alle parole che la ragazza gli ha detto.

Yilmaz quando torna a casa racconta a Fekeli l’incontro con Zuleyha che lui aspettava da tanto tempo, voleva vederla dopo che lei aveva preferito un uomo ricco a lui che aveva ucciso per lei . Quindi chiede a Fekeli  come sia potuta cambiare tanto, l’amico gli dice che non può conosce la verità e  che non sa se lei soffre così come lei non sa che lui sta soffrendo.

Il mattino seguente, quando Zuleyha si sveglia dice a Hunkar che vuole  dire a Demir che Adnan non è suo figlio, e che andrà via con Yilmaz.  Hunkar le dice che Adnan risulta figlio di Demir  e se lui dovesse scoprire che non è suo figlio non si sa come potrebbe reagire. Quindi le dice di pensare al bene del bambino.

 Zuleyha allora ha una crisi isterica tanto che quando nella camera entra Demir  lo caccia via . Hunkar lo segue e vedendolo arrabbiato cerca di calmarlo dicendogli che deve darle tempo di perdonarlo.

Terra Amara 12 agosto anticiapazioni

Yilmaz ha investito accidentalmente un ragazzo che stava attraversando la strada con le sue pecore

Jenco scopre la nuova vita di Yilmaz nelle anticipazioni di Terra Amara

Mentre Yilmaz è in macchina incrocia la macchina di Demir , si distrae per vedere dove sta andando, e investe un bambino che stava pascolando delle pecore.

Demir si reca da Jenco che è arrabbiato con lui,  infatti gli dice che mentre lui ha aggredito un uomo solo perché è suo nemico, lui se ne è andato dalla festa lasciandolo solo e poi non gli aveva neanche fatto una telefonata. Demir gli spiega che ha portato via Zuleyha perché lei non sapeva che Yilmaz fosse vivo, che, poi,  lei  aveva avuto una crisi isterica e si era gettata dalla macchina in movimento. Zuleyha   era stata molto male e lui era molto preoccupato. Poi gli chiede scusa e allora Jenco gli dice che devono scoprire dove si nasconde Yilmaz.

Più tardi Jenko va dal meccanico e qui c’è Cetin che gli chiede se ha litigato con Yilmaz perché è ricco ed ha comprato la fabbrica di cotone didi Mustafà, Jenko dopo avergli risposto per le rime sene va irritato. e si reca da Demir per raccontargli tutto.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.