Terra Amara, Anticipazioni Turche: Gulten in catene per Amore di Yilmaz

Pubblicato il

Terra Amara, Anticipazioni Turche: Gulten in catene per Amore di Yilmaz

Terra Amara, Anticipazioni Turche di Ferragosto che vedremo nella settimana di ferragosto su canale 5: assisteremo a Gulten che per amore di Yilmaz mette in pericolo la sua stessa vita.

Terra Amara, Gulten fa di tutto per amore di Yilmaz

Gulten ascolta di nascosto Gaffur dire a Sanye che Demir ha scoperto dove vive Yilmaz e che andrà ad ucciderlo, cerca di informarlo, ma non vi riesce.

Gaffur lo viene a sapere per caso e arrabbiato va subito a cercarla e la a trova mentre si sta allontanando dalla tenuta. Quando la ferma lei gli dice che voleva solo andare a vedere come stava Yilmaz, facendolo arrabbiare ancora di più e dopo avere minacciata di ucciderla la picchia.Poi dicendole che è un’incosciente, sta tradendo Demir e che per colpa sua li ucciderà tutti la trascina dentro una stalla. Qui nonostante i pianti e le suppliche di Gulten, la lega con una catena ad una trave e la rinchiude dentro a chiave così da essere sicuro che non avvertirà Yilmaz del pericolo.

Gaffur quando torna a casa si rifiuta di dire a Sanye dove ha rinchiuso Gulten, le dice solo che rimarrà lì fino a quando non rinsavirà.

terra amara anticipazioni turche gulten in catene

Gulten rinchiusa nella stalla con Gaffur che cerca di convincerla a non avvertire Yilmaz

Yilmaz corre a salvare Gulten in Terra Amara e le propone di scappare insieme

Sanye, allora lo segue di nascosto, fino a una baracca isolata dove, da una finestrella, lo vede dare da mangiare a Gulten e cerca di convincerla a non pensare più a Yilmaz e a non metterli in pericolo.

Dopo che Gaffur è andato via, Sanye va da Gulten che la prega di liberarla, ma nonostante gli sforzi non ci riesce.

Anche Nazire, per caso, scopre che Gulten è rinchiusa in una baracca e corre a dirlo a Yilmaz, che subito vi si reca e la libera.Quindi la consola e la rassicura e le chiede di andare con lui. Gulten però rifiuta temendo che il fratello possa ucciderla.

Gulten torna a casa da Sanye, che l’abbraccia e poi dice a Gaffur che l’ha liberata lei e che Gulten non farà più nulla di sbagliato.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.