Terra Amara Anticipazioni 11 Agosto Giovedì: Zuleyha Rivede Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 11 Agosto Giovedì: Zuleyha Rivede Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda giovedì 11 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 11 agosto di Terra Amara.

Demir scopre che Fekeli sta aiutando Yilmaz nelle Anticipazioni di Terra Amara

Il giorno seguente Jenko torna da Istanbul con dei documenti,  Demir, esaminandoli ,scopre che dietro Yilmaz c’è Alì Fekeli, ossia l’uomo che ha ucciso suo padre Adnan Yaman.  Demir lo riferisce ad  Hunkar, ma  la madre gli mostra  il giornale con l’annuncio della morte di Fekeli. In quel momento arriva Zuleyha e lui la tratta male mandandola via. Poi dopo aver chiuso a chiave in un cassetto i documenti e il documento di identità di Yilmaz  va via con Jenko.

Veli telefona a Sermin e la lusinga dicendole che ha desiderio di incontrarla tutti i giorni,. Poi le racconta che sta per avere un incontro con la società americana così che può realizzare i suoi desideri senza che Demir possa impedirglielo.

Quando Yilmaz vede sul giornale l’annuncio della morte di Fekeli, va da lui e gli chiede il motivo di quell’annuncio, Fekeli gli risponde che così ci sarà un solo signore. , cioè lui.

Quella notte mentre Demir dorme, Zuleyha si introduce nel suo studio e inizia a rovistare nei cassetti, poi mentre sta cercando di aprire con una forcina quello chiuso a chiave, arriva Demir. Lui la guarda e le chiede cosa stia facendo e Zuleyha gli risponde che sta cercando ciò che lui le sta nascondendo. Demir le dice che non sta nascondendo e le apre il cassetto chiuso a chiave e dentro  vi è una pistola.

Terra Amara 11 agosto anticipazioni

Yilmaz fa il suo ingresso nella sala della festa, lasciando impietrita Zuleyha che lo credeva ancora morto

Zuleya scopre che Yilmaz è ancora vivo nelle anticipazioni di Terra Amara

Il mattino seguente Hunkar dice a Zuleyha che quella sera andranno ad una festa presso il Country Club e che porteranno il piccolo Adnan.

Giunta la sera Zuleyha elegantissima si reca alla festa con tutta la famiglia. Qui vengono accolti calorosamente da tutti e si ritrovano con Jenko e sua moglie. Inaspettatamente fa il suo ingresso nella sala Yilmaz elegantemente vestito e quando Zuleyha lo vede e i loro occhi si incontrano, rimane pietrificata dallo shock.

Yilmaz distoglie gli occhi da Zuleyha e fa l’indifferente mentre lei continua a fissarlo incredula, Demir, allora,  l ammonisce a non fare scenate. Jenko vedendo l’imbarazzo del suo amico si scaglia contro Yilmaz e viene trattenuto a stento dai presenti,  mentre Demir porta via dalla festa la sua famiglia.

Mentre Zuleyha è in macchina con Demir gli chiede di farla andare a parlare con Yilmaz, ma lui si rifiuta,  allora lei gli chiede perché le abbia mentito, ma Demir continua a dirle  di stare zitta e allora lei apre lo sportello e si butta dalla macchina.

Demir si ferma subito e la raggiunge per soccorrerla, ma lei gli dice di non toccarla e che Ylmaz è suo marito e lo amerà per sempre, poi sviene

Hunkàr torna a casa con il bambino e subito dopo arriva Demir portando tra le braccia Zuleyha svenuta e dice alla servitù che è caduta dalle scale

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *