Terra Amara Anticipazioni 10 Agosto: Yilmaz diventa Ricco e Potente

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 10 Agosto: Yilmaz diventa Ricco e Potente

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda mercoledì 10 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 10 agosto di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni, Yilmaz protettore del villaggio

E’ notte e Yilmaz pensa al bambino di Zuleyha e dice  a Fekeli  che aveva sempre sognato di sposare Zuleyha e di avere un bambino con lei, ma che  quando aveva stretto  tra le braccia quel bambino aveva percepito qualcosa dentro di lui che aveva risvegliato i suoi sentimenti e sicuramente  quando ucciderà Demir penserà a quel bambino. Allora Fekeli gli confida che tanto tempo prima avrebbe voluto uccidere Adnan Yaman, (il padre di Demir)ma che non lo aveva fatto perché aveva un figlio piccolo e aveva capito che c’erano altri modi per vendicarsi.

Più tardi Yilmaz si reca al villaggio e dice agli abitanti che da quel momento li proteggerà da Demir, poi fa distribuire cibo e vestiario. Quindi va a ringraziare Nazira e le dà dei soldi pima di lasciare  il villaggio tra la benedizione di tutti gli abitanti.

Nella cucina della villa Fadik è con Sanye e insinua che Gulten abbia una relazione con Sebahattin, che è un uomo sposato, .  Arriva Gulten e Sanye le riferisce la maldicenza  per cui la ragazza litiga con Fadik accusandola di mettere in dubbio la sua moralità.

sermin in balia di veli nelle anticipazioni di terra amara

Sermin sempre più affascinata da Veli

Terra Amara, chi ostacola Demir?

Sermin riceve la visita dell’amica Fusun che le chiede cosa sia successo dopo che l ha lasciata sola con Veli. Sermin le racconta che Veli le aveva riferito  che aveva detto  a Demir del suo partner americano e allora questo lo aveva minacciato con la pistola. Aggiunge che Demir e sua madre sono persone cattive e si sono comportate male con la sua famiglia.

Hunkar viene a sapere che Yilmaz ha regato cibo e vestiti al villaggio e va a vedere di persona. Qui una donna, Saher, le riferisce che Yilmaz ha detto che ucciderà Demir se si ripresenterà al villaggio e che si comporta come il loro nuovo padrone.

Demir è nel suo ufficio e scopre che qualcuno lo ostacola, allora Jenko si offre di andare a Istanbul per scoprire di chi si tratta. Poi,  messi al corrente di ciò che ha fatto Yilmaz al villaggio capiscono che  è aiutato da qualcuno e che devono scoprire di chi si tratta.

Fekeli porta Yilmaz davanti a un grande magazzino dove si  raccoglie cotone e  lo si lavora trasformandolo in stoffa e  gli dice  che lo ha acquistato per lui che adesso sarà il signor Yilmaz figlio del defunto Alì Fekeli.  Poi gli ricorda che il loro scopo è distruggere Demir Yaman e che lo faranno un po’ alla volta e diventeranno  invincibili.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.