Terra Amara, Anticipazioni di Ferragosto: Scontro a Fuoco tra Demir e Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni di Ferragosto: Scontro a Fuoco tra Demir e Yilmaz

Terra Amara, Anticipazioni Turche di Ferragosto che vedremo nella settimana di ferragosto su canale 5: assisteremo a uno scontro decisivo tra Yilmaz e Demir che porterà delle conseguenze inaspettate. Leggi anche le trame della settimana dal 16 al 19 agosto.

Terra Amara, Zuleyha fa di tutto per rivedere Yilmaz

Zuleyha vuole rivedere Yilmaz, dirgli che lo ama e spiegargli perché ha sposato Demir. Perciò consegna a Gulten un biglietto nel quale dà a Yilmaz un appuntamento e la prega di consegnarglielo.

Mentre Gulten legge il bigliettino, viene scoperta da Sanye e Gaffur che si infuriano con lei. Infatti se lei consegnasse il biglietto a Yilmaz e Demir lo venisse a sapere li ucciderebbe tutti. Quindi Gaffur corre a consegnare il biglietto a Demir.

Il giorno successivo Gulten quando entra in casa, trova Demir e un uomo che punta una pistola contro Gaffur e Sanye. Demir le dice che lo ha tradito e che per questo pagheranno Gaffur e Sanye, Gulten disperata lo prega di uccidere lei, allora Demir le dice che li salverà sole se lei consegnerà il biglietto a Yilmaz.Gulten dopo aver consegnato il biglietto a Yilmaz è costretta a dire a Zuleyha che lui andrà all’appuntamento.

Il giorno dell’app.to, Zuleyha dopo aver visto Demir lasciare la tenuta, si prepara per andare ad incontrare Yilmaz con il quale vuole scappare e rifarsi una nuova vita con loro figlio e si toglie la fede che lascia su un mobile.

Terra Amara anticipazioni di Ferragosto

Zuleyha viene rinchiusa in stanza da Demir dopo aver scoperto che voleva fuggire con Yilmaz

Terra Amara: lo scontro a fuoco tra Yilmaz e Demir  e le vittime

Le anticipazioni di ferragosto di Terra Amara continuano con un colpo di scena. Infatti all’improvviso Demir entra nella camera e le dice che sa dove vuole andare e che lei gli racconta sempre delle bugie., poi se ne va dopo averla chiusa a chiave in camera.

All’appuntamento si incontrano Demir e Yilmaz e come si vedono si puntano reciprocamente la pistola scambiandosi accuse. All’improvviso Yilmaz disarma Demir, ma non ha il coraggio di ucciderlo pensando che ha un figlio piccolo e se ne va girandogli le spalle. Demir, invece estrae un’altra pistola e sta per sparargli quando improvvisamente arriva Hunkar che gli si mette davanti per impedirgli di sparare.

Yilmaz reagisce sparando e ferisce Hunkar, Demir vedendo la madre a terra ferita ,spara a sua volta e ferisce Yilmaz. L’anticipazione di Ferragosto di Terra Amara si chiude così, con questa immagine: Hunkar e Yilmaz feriti e dalla sorte incerta. Di seguito il video che mostra lo scontro tra Yilmaz e Demir.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *