Terra Amara Anticipazioni 9 Agosto Martedì: Yilmaz salva Adnan

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 9 Agosto Martedì: Yilmaz salva Adnan

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda martedì 9 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 9 agosto di Terra Amara.

Yilmaz salva il bambino nelle anticipazioni di Terra Amara

Ormai Demir è convinto che sia stato Yilmaz a rapire il bambino, Gaffur è contrariato perchè teme di perdere la ricompensa e Sebahattin sente Sermin dire al telefono che non le importa nulla del bambino.

Il mattino seguente nella tenuta di Fekeli, mentre lui e Yilmaz stanno parlando, leggono sul giornale che il figlio di Demir Yaman è scomparso, Yilmaz dice che sicuramente Demir penserà che è opera sua per cui esce subito di casa.

Yilmaz si reca al villaggio, che trova in lutto per la morte di Rusten per un attacco di cuore, parla con Nazira del rapimento e lei gli parla di una coppia che ha perso da poco un figlio e che il marito, Farzi, somiglia a Rustèn.

Yilmaz si reca nella casa di Farzi dove trova il bambino tra le braccia della moglie che pensa che sia suo figlio e non glielo vuole dare., ma Farzi saputo che è il figlio di Demir Yaman glielo restituisce. Poi Yilmaz porta il bambino vicino alla villa e dopo averlo accarezzato spara dei colpi di pistola in aria per richiamare l’attenzione. Alla villa appena si sentono i colpi di pistola Demir accorre e quando trova il figlio sano e salvo si emoziona e lo stringe tra le braccia, poi lo dà a Zuleyha anche finalmente lo può abbracciare.

Terra Amara anticipazioni martedì 9 agosto

Demir, un passo oltre il buio nelle anticipazioni di Terra Amara

Più tardi Zuleyha chiede a Demir chi ha rapito il bambino e chi sono i suoi nemici e che sente che le sta nascondendo qualcosa, Demir la rassicura dicendole che ha preso precauzioni e non accadrà più.

Hunkar è a colloquio con Gaffur che le riferisce che Rustèn, che era malato di cuore, è morto dopo essere stato aggredito da Demir . Quando rientra Demir, Hunkàr gli riferisce della morte di Rustèn avvenuta dopo che lui aveva lasciato il villaggio e lo rimprovera per aver agito senza riflettere come era successo quando aveva fatto incendiare villaggio. Mentre stanno discutendo Haminne, seduta vicino a loro, inizia a gridare di aver dimenticato il bambino in mezzo al bosco. Al ché Demir e Hunkàr capiscono che è stata lei a prendere il bambino e che Yilmaz è innocente.

Hunkàr si reca al villaggio per il funerale di Rustèn e dopo le condoglianze alla vedova dice che farà distribuire cibo a tutti. Gli abitanti ritenendo Demir responsabile della morte si mostrano ostili e una donna le dice che non vogliono nulla da lei

Tornata alla villa Hunkàr riferisce a Demir ciò che è accaduto al villaggio e gli dice che non doveva aggredirli, Demir le dice che era fuori di sé per suo figlio e che lei deve avere fiducia in lui.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.