Terra Amara, Cosa Succede Nelle Puntate dall’ 8 al 12 Agosto?

Aggiornato il

Terra Amara, Cosa Succede Nelle Puntate dall’ 8 al 12 Agosto?

Ecco cosa succede a Terra Amara, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,35 che per un ora tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dall’8 al 12 agosto ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 8 Agosto

Hammine, la madre di Hunkar rimane sola con il figlio di Zuleyha per un contrattempo che ha allontanato Zuleyha dal giardino.  Hammine ricordiamo  che ha problemi di memoria e in un attimo  l’’anziana signora prende la carrozzina e si allontana dalla villa per portarlo a fare una passeggiata.
Giunge rapidamente su una strada isolata e qui, dopo un po’, si distrae guardando i fuori e si allontana lasciando la carrozzina incustodita.
Zuleyha al ritorno non trova più il bambino e da l’allarme, Hammine torna ma non ricorda nulla e Demir viene avvertito mentre sta tornando da Istanbul all’aeroporto. Appena rientrato va a cercare al villaggio qualcuno che possa aver preso il bambino visto che una voce gli aveva riportato che era stato visto al villaggio. Interroga un uomo ma questo non sa nulla, la brutalità dell’interrogatorio porta l’uomo a sentirsi male e poi a morire.

Martedì 9 Agosto

I sospetti di Demir ricadono su Yilmaz, che intanto ha appreso l’accaduto dal giornale.Yilmaz si reca al villaggio, che trova in lutto per  la morte di Rusten per un attacco di cuore, parla con Nazira del rapimento e lei gli parla di una coppia che ha perso da poco un figlio e che il marito, Farzi,  somiglia a Rustèn.

Yilmaz si reca nella casa di Farzi dove  trova  il bambino tra le braccia della moglie che pensa che sia suo figlio e non glielo vuole dare, ma Farzi saputo che è il figlio di Demir Yaman  glielo restituisce. Poi Yilmaz porta il bambino vicino alla villa e dopo averlo accarezzato spara dei colpi di pistola  in aria per richiamare l’attenzione. Alla villa appena  si sentono i colpi di pistola  Demir accorre e quando trova  il figlio  sano e salvo si emoziona e  lo stringe  tra le braccia, poi lo dà a  Zuleyha anche lei  finalmente lo può abbracciarlo . Hunkar e Demir capiscono poi che è stata Hammine a perdere il bambino.

Mercoledì 10 Agosto

Yilmaz parla con Fekeli dell’amore per Zuleyha e della delusione che sta provando. Fekeli racconta che anche lui ha dei conti in sospeso con la famiglia Yaman infatti avrebbe voluto uccidere Adnan, il padre di Demir, ma non lo aveva fatto perché aveva un bambino piccolo. A quel punto entrambi giurano vendetta contro gli Yaman. Poi Yilmaz va al villaggio e si propone come protettore delle persone che vi abitano: distribuisce beni di prima necessità e giura di proteggerli da Demir. Veli intanto continua ad affascinare Sermin alla quale fa credere di essere un’imprenditore e che Demir ce l’abbia con lui per questo. Intanto Demir e Jenco capiscono che c’è qualcuno che sta aiutando Yilmaz.

Yilmaz e Zuleyha si rivedono nelle trame dall' 8 al 12 agosto

Yilmaz e Zuleyha si rivedono nelle trame dall’ 8 al 12 agosto

Giovedì 11 Agosto

Demir e Jenco scoprono che Fekeli sta aiutando Yilmaz: Hunkar tuttavia gli fa notare che un necrologio recente lo dava per morto. Fekeli infatti si è finto morto e ha lasciato la sua fabbrica e le sue ricchezze a Yilmaz che ora è diventato un fabbricante di cotone. Intanto viene organizzata una festa al country club: la famiglia Yaman presenterà il piccolo Adnan in società. Arrivati alla festa entra nella sala improvvisamente Yilmaz: Zuleyha, che lo credeva morto, rimane impietrita e prima che possa reagire in qualche modo viene portata via da Demir che la porta in macchina e le intima di mantenere il controllo. Una volta in auto Zuleyha lo accusa di averle mentito facendole credere che fosse morto, e poi chiede a Demir di parlare con Yilmaz. Al rifiuto di Demir, Zuleyha si lancia dall’auto in corsa.

Venerdì 12 Agosto

Zuleyha viene soccorsa da Demir e portata a casa. l mattino seguente, quando Zuleyha si sveglia dice a Hunkar che vuole  dire a Demir che Adnan non è suo figlio, e che andrà via con Yilmaz.  Hunkar le dice che Adnan risulta figlio di Demir  e se lui dovesse scoprire che non è suo figlio non si sa come potrebbe reagire. Quindi le dice di pensare al bene del bambino. Intanto Yilmaz parla di Zuleyha con Fekeli. Successivamente Yilmaz in auto incrocia la macchina di Demir: si distrae per guardarlo e investe un ragazzo che stava passando.

Leggi Anche le ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DI FERRAGOSTO

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *