Amici 22, Quando Comincia? La data svelata, e manca poco!

Pubblicato il

Amici 22, Quando Comincia? La data svelata, e manca poco!

Il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 22, sta per tornare e finalmente è stata svelata la data d’inizio

Amici 22 sta per avere inizio e, tra i preparativi che fervono e l’impazienza dei telespettatori, ecco che giunge la data ufficiale in cui andrà finalmente in onda il talent show di Maria De Filippi. E, dunque, onde evitare di lasciarvi con il fiato sospeso, vi sveliamo subito che le porte della scuola più famosa e seguita d’Italia si apriranno il prossimo 18 settembre, proprio come comunicato nel corso delle ultime ore sulla pagina AmiciiNews. Com’è ormai noto, il talent show sta per inaugurare la sua ventiduesima edizione e, tra le mille indiscrezioni, iniziano a trapelare anche i nomi dei concorrenti (tra questi è probabile che ritroveremo un volto noto apparso in uno dei programmi della De Filippi).

Amici 22, il cast e la data d’inizio

amici quando comincia

Come dicevamo prima,il prossimo 18 settembre avrà inizio la nuova edizione di Amici 22. Dunque, una notevole differenza rispetto alle edizioni degli anni passati. Il comunicato ufficiale è apparso sulla pagina social di AmiciiNews. Ivi è stato pubblicato quanto di seguito vi riportiamo: “#Amici22 da domenica 18 settembre su Canale 5”.

Numerose le novità in serbo, tra queste sicuramente quella di maggior rilievo è la presenza di un cast differente da quello che abbiamo conosciuto. Difatti, si vocifera che Anna Pettinelli e Veronica Peparini non faranno più parte del talent show e saranno sostituite da Arisa ed Emanuel Lo. Restano, invece, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Infine, vi anticipiamo che, molto probabilmente, rivedremo un volto noto all’interno della scuola. Parliamo di Mattia Zenzola, l’ex allievo di Todaro, il quale fu costretto ad abbandonare la scuola a un passo dal serale a causa di un infortunio. Per tale motivo, con molta probabilità lo rivedremo nuovamente su Canale 5.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.