Terra Amara, Zuleyha Shock: Rivede Yilmaz e Scopre che è Ancora Vivo

Aggiornato il

Terra Amara, Zuleyha Shock: Rivede Yilmaz e Scopre che è Ancora Vivo

Terra Amara, Anticipazioni Turche che vedremo tra circa 7 giorni su canale 5: assisteremo a Zuleyha che scopre finalmente che Yilmaz è vivo, e lo fa nel modo più shoccante possibile. Vediamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni Turche.

Terra Amara, Zuleyha Shock: rivede Yilmaz

Al Country Club di Adana è stata organizzata una festa esclusiva alla quale è stata invitata la famiglia Yaman e per l’occasione Demir fa recapitare a Zuleyha un bellissimo vestito rosso

Zuleyha è bellissima e si reca all’evento con Demir, Hunkar e il piccolo Adnan che sarà mostrato per la prima volta in società.

Giunti al Club vengono accolti calorosamente da tutti specialmente da Jenko e sua moglie. La serata scorre piacevolmente, Zuleyha e Demir sono affabili e rilassati fino a quando, inaspettatamente, fa il suo ingresso nella sala Yilmaz elegantemente vestito. Come Zuleyha lo vede e i loro occhi si incontrano, rimane pietrificata dallo shock perché credeva che lui fosse morto.Yilmaz distoglie gli occhi da Zuleyha e mostra indifferenza, salutando cordialmente i presenti, mentre lei continua a fissarlo incredula.

Zuleyha viene portata via da Demir

Dopo aver visto Yilmaz, Demir preoccupato porta via Zuleyha dalla festa

Zuleyha si lancia da un’auto in corsa per rivedere Yilmaz

Demir preoccupato per la sua reazione nel vederlo e temendo una scenata in pubblico, l ammonisce di controllarsi . All’improvviso Jenko, vedendo l’imbarazzo del suo amico, si scaglia contro Yilmaz e viene trattenuto a stento dai presenti, mentre Demir porta via dalla festa la sua famiglia.Mentre Zuleyha è in macchina con Demir gli chiede di farla andare a parlare con Yilmaz, ma lui si rifiuta.

Allora Zuleyha in uno stato emotivo alterato, spinta dal bisogno di chiarirsi con Yilmaz, insiste per incontrarlo e gli chiede perché le abbia mentito, ma Demir non risponde e le continua a dire di tacere. Zuleyha allora, con un gesto disperato, apre lo sportello e si butta dalla macchina in movimento.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.