Terra Amara Anticipazioni 8 Agosto Lunedì: Adnan scompare, Zuleyha è Disperata

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 8 Agosto Lunedì: Adnan scompare, Zuleyha è Disperata

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda lunedì 8 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 8 agosto di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara 8 agosto: Adnan dove sei?

Demir è appena scampato all’incendio provocato da Yilmaz, che ha trovato parte della sua vendetta. Intanto Sermin è sempre più affascinata da Veli, dopo un pranzo dove lui le fa credere di essere un valido imprenditore la donna accetta di divorziare da Sebahattin.

Nel giardino della villa si trova Zuleyha con il bambino e Hunkàr con Haminne e tutto è tranquillo fino a quando per una svista Haminne , che ha problemi di memoria, rimane sola con il bambino che sta dentro la carrozzina. In un attimo l’’anziana signora prende la carrozzina e si allontana dalla villa per portarlo a fare una passeggiata. Giunge rapidamente su una strada isolata e qui, dopo un po’, si distrae e si allontana lasciando il bimbo da solo.

Quando dopo poco Zuleyha torna in giardino non trova più il bambino né Haminne, e non vedendoli nei dintorni , disperata dà l’allarme e tutti si mettono a cercare.

Poi Hunkar vede arrivare Haminne, ma quando le chiedono dove abbia portato il bambino , non si ricorda e inizia a vaneggiare e allora si comincia a temere un rapimento. Poco dopo Demir, appena atterrato all’aeroporto di Istanbul, viene avvertito da una telefonata di Hunkar del rapimento del bambino.

Terra Amara Anticipazioni 8 agosto

La ricerca di Adnan nelle anticipazioni di Terra Amara dell’8 Agosto

E’ giunta la sera, il bambino manca ormai da circa otto ore e Zuleyha è disperata si rifiuta di mangiare. Tornato alla villa a Demir riferiscono che un uomo, somigliante a Rustèn del villaggio degli operai è stato visto con la carrozzina. Demir si precipita a verificare insieme a Jenko, ma dopo aver interrogato brutalmente Rustèn , capisce che la pista è falsa e va via, mentre l’uomo si sente male.

Demir, tornato alla villa con Jenko dice alla madre che si trattava di una falsa pista, ma che è sicuro che sia stato Yilmaz a rapire suo figlio, poi affida le ricerche a Said e ai suoi uomini, dicendo di cercare il bambino in ogni casa.

Gaffùr è contrariato perché teme di perdere la ricompensa e lo riferisce a Sanye che lo deride e gli dice di sbrigarsi a trovare lui il bambino.

Sebahattin sente Sermin che al telefono parla del rapimento e dire che a lei del bambino non importa nulla, lui arrabbiato le chiude il telefono e le dice che è una donna cattiva e senza anima.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.