Terra Amara Anticipazioni 5 Agosto Venerdì: Resa dei contri tra Yilmaz e Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 5 Agosto Venerdì: Resa dei contri tra Yilmaz e Demir

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda venerdì 5 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 5 agosto di Terra Amara.

Yilmaz aggredisce Demir nelle anticipazioni di Terra Amara

Demir esce con la macchina, ha durante il percorso la macchina ha un guasto e si ferma. Quando Demir, scende dalla macchina per controllare cosa sia successo ed è chino sul motore viene colpito alla testa da Yilmaz e sviene.

Più tardi Demir si risveglia, legato mani e piedi in una capanna dove Yilmaz lo sta guardando. Yilmaz gli chiede il perché abbia bruciato il villaggio e Demir gli risponde che lo ha fatto per colpa sua, allora Yilmaz gli risponde che la sua unica colpa è essersi fidato di lui, poi gli punta una pistola per ucciderlo, ma non ne è capace. Allora cosparge la capanna di benzina e gli da fuoco dicendogli che così proverà la stesa paura che hanno provato gli abitanti del villaggio. Poi Yilmaz, prima di andare via tra le fiamme già alte, gli butta vicino un coltello con il quale può provare a liberarsi e a scappare se ci riuscirà prima di essere investito dal fuoco.

Alla villa Zuleyha va a parlare con Gulten e le chiede se le ha fatto qualcosa visto che è strana nei suoi confronti e che lei è l’unica amica che ha. Gulten le dice che è molto stanca per le pressioni che le sta facendo il fratello dopo che ha rotto il fidanzamento e che è stanca di vivere, Zuleyha l’abbraccia e le dice che la sosterrà sempre.

Anticipazioni terra amara

Demir tra le fiamme dopo che Yilmaz lo ha reso prigioniero

Demir tra le fiamme in Terra Amara

Intanto Demir dentro la capanna e tra le fiamme riesce ad afferrare il coltello e a liberarsi. Quando esce dalla c capanna vede Jenco che lo stava cercando dopo aver trovato la sua auto ferma lungo la strada.

Nel frattempo Veli , che si è fermato ad Adana, si trova in un negozio per vendere la collana che ha rubato a Zuleyha. Proprio lì vicino sta passeggiando Sermin con una amica e le sta parlando così tanto di Veli che questa le chiede se ne è innamorata. Poi le due donne si incontrano con Veli che fa il galante e le invita a cena. Durante la cena Veli che dà sfoggio di essere benestante, racconta di essere un rivenditore di ricambi auto che si sta espandendo e sta per associarsi ad una società americana.

Jenco ha portato Demir a casa sua e si è preso cura di lui. Demir gli racconta che Yilmaz si è vendicato perché lui ha sposato Zuleyha Poi gli dice che Yilmaz era ben vestito e che qualcuno lo sta aiutando. Quando un domestico li avvisa che la macchina si era fermata perché rimasta senza benzina, Demir afferma di aver riempito il serbatoio, allora capisce che è stato Yilmaz ad introdursi alla tenuta e a svuotare il serbatoio della benzina.

Demir, dopo essere scampato alla trappola che gli aveva teso Yilmaz, torna alla tenuta e dopo aver litigato agli uomini di guardia all’ingresso per non aver visto Yilmaz che entrava, si precipita a casa per accertarsi che Zuleyha e il bambino stiano bene.

Intanto ad Adana Sermin, sempre più affascinata da Veli, riesce ad allontanare l’amica Fusun dal pranzo. Rimasti soli Veli le dice che ha problemi con Demir. Sermin torna a casa a mezzanotte e si rifiuta di dire a Sebahattin dove sia stata, allora lui le chiede ancora una volta il divorzio e lei inaspettatamente accetta.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.