Terra Amara Anticipazioni 4 Agosto Giovedì: Zyleuha, il Ricatto di Veli

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 4 Agosto Giovedì: Zyleuha, il Ricatto di Veli

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda giovedì 4 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 4 agosto di Terra Amara.

Veli, il ritorno del fratello di Zuleyha nelle anticipazioni di Terra Amara

Veli è giunto alla villa e grazie a Sermin entra in casa e si presenta a Demir. Approfittando di essere rimasto solo con Sermin, si allontana e si introduce nella sua camera di Zuleyha spaventandola e minacciandola di raccontare di lei e Yilmaz a Demir se non divide con lui le sue nuove ricchezze, poi mentre le ruba una preziosa collana arriva Hunkar che lo caccia via . Ritornato in salotto da Demir con l’intervento di Sermin riesce a farsi invitare a passare la notte nella villa.

Più tardi Demir chiede alla madre perché non gli ha detto che Veli si era presentato alla villa quando lui era in viaggio di nozze, quindi le dice che Veli sarà un problema per loro.

Yilmaz si è ripreso ed è sorpreso di trovarsi in una villa, e di vedere Fekeli che lo accoglie come un figlio. Fekeli gli dice che si trova ad Adana dove lui è nato e che è stato trovato da Cetin che lo ha portato da lui. Mentre fanno colazione Yilmaz vede sul giornale la foto di Zuleyha con Demir che sorridono al loro bambino, Yilmaz si rattrista e gli dice che Zuleyha lo ha deluso perché mentre lui per salvarla è diventato un assassino e condannato a morte lei aveva sposato un uomo ricco.  Fekeli gli dice che non può sapere cosa sia veramente successo.

Demir non tollerando la presenza di Veli nella villa, lo porta con sé in macchina, si ferma in un posto isolato e dopo avergli detto che sa cosa che cosa ha fatto a Zuleyha lo minaccia di morte se si farà vedere ancora a casa sua.

Terra Amara Anticipazioni 4 Agosto Giovedì Veli

Anticipazioni Terra Aara 4 agosto: Yilmaz vede Zuleyha e il bambino

Alla villa Hunkar viene a sapere che Gulten ha rotto il fidanzamento e chiede a Gaffur e a Sanye perché non glielo hanno detto, i due si schermiscono, ma sopraggiunge Gulten che le dice che non si voleva sposare, ma era costretta dal fratello (1,24)

Yilmaz, ormai guarito, torna al villaggio e tra le macerie incontra Nazira che gli dice di scappare perché il villaggio è stato distrutto perché lo avevano aiutato. Lui le dice che li vendicherà, Poi con una pistola in pugno si introduce nella tenuta facendo distrarre le guardie dai suoi uomini. Si nasconde vicino all’ingresso della villa davanti alla quale si trovano Demir e Hunkar . Demir dice alla madre che mentre Veli non è più un problema, è preoccupato per Yilmaz che non si trova.

Mentre Yilmaz li osserva vede arrivare Zuleyha con il suo bambino, e la vede coccolarlo insieme a Demir e allora si chiede come lei abbia potuto dimenticarsi di lui. Poi Yilmaz si richiude nel garage e più tardi si mette ad osservare Zuleyha che è dietro una finestra e sta pensando a lui , ma vede arrivare Demir che la bacia e si chiede nuovamente come Zuleyha l’abbia potuto sposare. Il mattino seguente Demir esce con la macchina, ma quando si trova in un luogo isolato questa si ferma.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.