La Strada del Silenzio: Trama Puntate del 3 Agosto, Ecco Cosa Succede

Pubblicato il

La Strada del Silenzio: Trama Puntate del 3 Agosto, Ecco Cosa Succede

Le anticipazioni relative alla decima, undicesima e dodicesima puntata della serie La Strada del Silenzio che vanno in onda nella serata di Mercoledì 3 Agosto: i titoli sono “Countdown”, “Braccato” e “Strade Separate

Le anticipazioni sui nuovi episodi della serie La Strada del Silenzio in onda mercoledì 3 agosto su Canale 5 in prima serata, saranno ricche di suspense e, soprattutto, terranno i telespettatori incollati allo schermo per quello che accadrà. Ci saranno degli avvenimenti inaspettati che indurranno uno dei personaggi principali( uno dei rapitori) ad andare contro le iniziative e le regole dettate dall’orchestratore. Un risvolto interessante che proseguirà con una serie di colpi di scena che ci condurranno verso la tanto attesa puntata finale della serie in questione e che sta appassionando milioni di italiani. Gli episodi che andranno in onda saranno il decimo, l’undicesimo e il dodicesimo e i corrispettivi titoli sono: “Countdown”. “Braccato” e “Strade Separate”.

Anticipazioni Quarta Puntata La Strada del Silenzio primo episodio: “Countdown”

Le anticipazioni della quarta puntata della serie La Strada del Silenzio ci intratterranno con un colpo di scena clamoroso. In primis, vi diciamo che Michalis riuscirà a evitare l’arresto e tornerà al nascondiglio con l’orchestratore. A un certo punto, proprio nel nascondiglio, i due discutono del fatto di porre fine al rapimento e, per tale motivo, decidono di contattare la polizia e chiedere un riscatto con una scadenza ben precisa. Thalia viene a conoscenza dei negoziati, ma, nel frattempo, la polizia tarda a giungere a un compromesso al fine di identificare gli autori. Athena, invece, decide di rivelare a Thalia le ragioni che l’hanno indotta a lasciare Vassilis, mentre la famiglia Karouzos rimane basita nell’udire le rivelazioni che vedono protagonista la comunità di Vathi. Ed ecco giungere al “colpo di scena”: un bambino inizia ad avere problemi di salute e le cose si faranno sempre più complicate sino a trovare gli autori del rapimento divisi sulla sua consegna.

La strada del silenzio trama prima puntata 13 luglio

Anticipazioni Quarta Puntata La Strada del Silenzio secondo episodio: “Braccato”

Il prossimo episodio prosegue con le indagini sullo scandalo di corruzione di Vathi che si concluderanno con arresti ed estradizioni.  Intanto, Thalia e Nasos cercano un collegamento tra il rapimento e il vecchio caso dell’incidente d’auto e arrivano a un testimone importante. Intanto, Michalis, tenendo conto delle condizioni di salute del bambino, prende l’iniziativa di trasportare il bambino in ospedale, nonostante le reazioni avverse dell’orchestratore. In questo modo, la polizia riesce a localizzarlo.

 

Anticipazioni Quarta Puntata La Strada del Silenzio terzo episodio: “Strade Separate”

L’ultimo episodio de La Strada del Silenzio, invece, ci pone dinanzi a una bella immagine. Questa si incornicia con Manto e Nikitas che finalmente possono riabbracciare il loro bambino, Alkis, dopo quasi un mese intero. Michalis viene arrestato e, questo fattore, fa pensare all’inizio della fine del rapimento, ma il suo legame con i complici rende difficile il lavoro della polizia. Petros scompare e questo comporta non poche preoccupazioni ad Atena. Mentre Vassilis cerca di convincere la donna a consegnare agli autori la quota del riscatto con lo scopo di riavere Aristea. Il terzo episodio si conclude con le indagini di Thalia che sembrano volgere al termine con una verità alquanto scioccante. Dunque, non vi resta che leggere le nostre anticipazioni per scoprire come proseguirà e si concluderà l’ultima puntata di questa seguitissima e amatissima serie.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.