Terra Amara, Trame Turche: La Tragica scomparsa del figlio di Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Trame Turche: La Tragica scomparsa del figlio di Zuleyha

Terra Amara, le anticipazioni delle trame Turche che vedremo nella settimana dall’ 8 al 12 agosto su canale 5: assisteremo al ritorno dello spietato fratello di Zuleyha, e la reazione dei nostri protagonisti sarà inaspettata. Vediamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni Turche, vi ricordo che sono disponibili anche le anticipazioni della settimana.

Terra Amara, la rocambolesca scomparsa di Adnan

E’ una tranquilla giornata alla  villa e Zuleyha con il suo bambino sono in giardino con Hunkàr e Haminne. Poi, Zuleyha e Hunkar si devono allontanare e  Fadik, che doveva stare  con Haminne che ha problemi di memoria,  fa ritardo per cui  l’ anziana signora rimane sola con il bambino. Basta un attimo che Haminne si alza,  afferra la carrozzina dove si trova il bimbo e tutta contenta gli dice che lo porta a fare una passeggiata. Si allontana velocemente dalla villa e giunge in una strada sterrata,  dopo un po’ che cammina spingendo la carrozzina si distrae con le piante che si trovano ai lati della strada  e si allontana lasciando lì il bambino nonostante stia piangendo.

Zuleyha che si era allontanata un attimo dal giardino, vi torna e non trova più il  bambino né Haminne, disperata dà l’allarme e tutti si mettono a cercare.

Zuleyha prima della scomparsa di Adnan

Terra Amara,  tutti cercano Adnan nelle anticipazioni turche

Mentre ogni angolo della villa e del giardino viene esaminato senza trovare il bambino  Hunkàr vede arrivare  Haminne e subito le chiede  dove abbia portato il bambino, ma lei,  non si ricorda nulla  e  inizia a vaneggiare.  A questo punto Zuleyha è disperata mentre Hunkar cerca di mantenere la calma nonostante la preoccupazione. Le ricerche continuano frenetiche, ma il bimbo non si trova  trova  in nessuna parte e allora si comincia a temere che qualcuno possa averlo rapito. Mentre Zuleyha disperata piange e si tormenta, Hunkar telefona a Demir che si trova all’aeroporto di Istanbul e lo avvisa del rapimento del figlio. Per scoprire come finirà questa vicenda rimanere sintonizzati sul nostro sito che ogni giorno vi regala anticipazioni dettagliate!.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.