Terra Amara Anticipazioni 3 Agosto Mercoledì: il Villaggio Brucia e Hunkar scopre Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 3 Agosto Mercoledì: il Villaggio Brucia e Hunkar scopre Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda mercoledì il 3 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 3 agosto di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni, Demir non ha nessuna pietà

Demir ha appena dato fuoco al villaggio per scovare Yilmaz e punire coloro che lo stanno nascondendo. Mentre Hunkar chiama i vigili del fuoco il villaggio continua a bruciare e Jenco rimprovera Demir che però gli mostra la prova che nascondevano Yilmaz, e che lo hanno tradito ma lui gli dice di avere pietà dei bambini che sono innocenti. Quando torna alla villa Demir confessa alla madre che è stato lui a bruciare il villaggio perché hanno nascosto Yilmaz e gli mostra il suo documento d’identità che hanno ritrovato e che è la prova del tradimento degli abitanti. Hunkar sconvolta gli dice che quello che accendere un incendio è un grande crimine, poi rimasta sola piange e si chiede se è colpa sua se Demir è diventato così spietato.

Demir poi si reca al villaggio e osservando la devastazione che ha provocato e i bimbi che piangono si chiede come abbia potuto farlo.

Quando Gaffur torna a casa Gulten lo accusa di aver ucciso Yilmaz, ma lui le dice che non l’hanno trovato per questo hanno bruciato le capanne, poi la avverte che se Demir saprà che lei ha salvato Yilmaz li ucciderà tutti. Poi rivela a Sanye che se porterà Yilmaz a Demir questo gli darà 10.000 mila lire. Sanye gli dice di trovarlo e consegnarlo e gli assicura che lei manterrà il segreto.

Hunkar scopre chi ha aiutato Yilmaz nelle anticipazioni del 3 agosto

Hunkar si reca al villaggio distrutto e dice agli abitanti che nonostante loro lo abbiano tradito, Demir ha deciso di ricostruire il villaggio in un luogo migliore, poi fa distribuire beni di prima necessità. Poi fa chiamare Nazira e la interroga su Yilmaz, lei, nonostante Gaffur le faccia segno di tacere, confessa che lo ha trovato ferito e lo ha curato, ma che poi à fuggito e non sa chi lo può aver aiutato.

Hunkar vede che è arrivata Zuleyha e che sta parlando con le persone del villaggio. Allarmata che possa venire a sapere che Yilmaz è vivo, la porta via bruscamente.

terra amara anticipazioni 3 agosto

Zuleyha arriva al villaggio dopo che è stato dato alle fiamme

Tornate a casa Hunkar la rimprovera dicendole che non aveva diritto di presentarsi al villaggio, il discorso degenera con Zuleyha che le dice che le ha tolto la libertà e si sente in gabbia. Yilmaz è stato aiutato da Fekeli che lo ha portato nella sua casa e lo ha fatto curare da un medico al quale ha detto che è suo figlio.

Sebahattin chiede a Gulten notizie dell’incendio e lei gli dice che è stata colpa sua perché ha rivelato al fratello che è stata lei a salvare Yilmaz. Poi lo rassicura che Yilmaz è fuggito, ma non sa chi lo ha aiutato e dove si trova.Demir dice alla madre che Zuleyha non deve sapere cosa sta succedendo per cui lei deve impedirle di uscire e di parlare con le persone.

Mentre Demir e Hunkar stanno parlando arriva Sermin con Veli, di cui subisce il fascino, e lo presenta a Demir che finge di non sapere nulla di lui e di cosa abbia fatto a Zuleyha. Veli dice che è venuto a conoscere il nipote, quando in salotto arriva Zuleyha con il bambino rimane scioccata nel vederlo e poco dopo torna in camera.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.