Terra Amara Anticipazioni 2 Agosto: Gulten rischia tutto per Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 2 Agosto: Gulten rischia tutto per Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda il 2 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 2 agosto di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni, Gulten pazza d’amore per Yilmaz

Alla Villa, prima dell’inizio ricevimento per il battesimo, Hunkar dice a Zuleyha che Adnan è suo nipote e figlio di Demir e che lei lo deve accettare altrimenti avrà dei seri problemi.

Demir si reca al villaggio dei braccianti e annuncia la nascita di suo figlio, poi fa distribuire soldi e regali a tutti. Yilmaz che ha sentito si alza a fatica dal letto e afferra un coltello per ucciderlo, ma vinto dalla debolezza sviene. Nel frattempo Fekeli insieme a Cetin visita una villa circondata da un grande terreno e decide di comprarla per abitarvi e iniziare una nuova vita.

Intanto alla villa dove si festeggia tra donne il bambino, arriva Nazira che avvisa Gulten che Yilmaz sta male. Haminne, la madre di Hunkar, andata in cucina, le sente parlare e dire il nome Yilmaz, allora chiede chi sia, Gulten cerca di distrarla.

Tornata alla festa Haminne chiede ad alta voce chi sia Yilmaz, Zuleyha si sconvolge, mentre Hunkar cerca di zittire la madre.

Gulten, preoccupata per Yilmaz si allontana dalla villa e va ad avvisare Sebahattin e, insieme, si recano da lui al villaggio. Arrivati alla capanna trovano Yilmaz incosciente e con la febbre alta e Sebahattin lo visita e lo medica.

Nello stesso tempo, a casa di Gaffur arrivano il fidanzato di Gulten con i genitori per concordare la date delle nozze, ma Gulten non c’è. Gaffur si arrabbia e inizia a sospettare che Gulten stia nascondendo qualcosa, poi ordina a Sanye di andare a chiamarla.

Dopo la festa Zuleyha chiede ad Hunkar il perché la madre abbia detto il nome di Yilmaz, lei gli risponde che la madre è malata e non sa quello che dice. Poi le chiede perché non è felice, dal momento che ha un marito che l’ama, un figlio sano e una vita da sogno. Zuleyha le risponde che tutto ciò non le interessa. Allora Hunkar la sprona a ragionare e a comportarsi bene altrimenti dovrà prendere provvedimenti che le faranno male.

Yilmaz anticipazioni Terra amara 29 luglio

Demir da alle fiamme il villaggio nelle Anticipazioni di Terra Amara

Gulten dopo aver assistito Yilmaz, torna a casa molto tardi e vi trova il fidanzato ad attenderla. Come lo vede gli restituisce l’anello e rompe il fidanzamento, poi scappa. Gaffur e Sanye la inseguono e lui la picchia. Gulten allora gli rivela che lei sa che lui ha catturato Yilmaz , e che ha cercato di ucciderlo, ma che lei lo ha salvato ed è vivo e se la picchierà ancora lo rovinerà. Gaffur e Sanye sono sconvolti da questa rivelazione.

Gaffur corre ad avvisare Demir che insieme a tanti uomini si reca al villaggio alla ricerca di Yilmaz. Nazira allora cerca di nasconderlo sotto a un mucchio di coperte mentre Demir ordina agli abitanti di consegnarglielo. Quando Gaffur ispeziona la capanna di Nazira non trova Yilmaz, ma la sua giacca e il suo documento di identità, per cui Demir la interroga, ma lei nega , anche quando viene schiaffeggiata. Allora Demir ordina ai suoi uomini di bruciare tutte le capanne del villaggio.

Jenco cerca di fermarlo , ma Demir va avanti e la notizia dell’incendio arriva alla villa. Gulten preoccupata inizia a gridare il nome di Yilmaz e vuole andare al villaggio, ma Sanye la ferma preoccupata che qualcuno possa sentirla e la richiude in casa.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.