Terra Amara Anticipazioni Turche: L’incendio e la vendetta di Yilmaz contro Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Turche: L’incendio e la vendetta di Yilmaz contro Demir

Terra Amara, Anticipazioni Turche che vedremo tra circa 10 giorni su canale 5: assisteremo al ritorno dello spietato fratello di Zuleyha, e la reazione dei nostri protagonisti sarà inaspettata. Vediamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni Turche.

Terra Amara anticipazioni turche: l’incendio

Yilmaz si trova nella tenuta di Fekeli che lo ha salvato facendolo portare via dal villaggio in fiamme quando Demir lo stava cercando e lo ha fatto curare da un medico. Fekeli lo ha accolto come un figlio e gli ha rivelato che si trova nella sua tenuta di Adana. Ormai guarito, Yilmaz torna a vedere il villaggio e tra le macerie dovute all’incendio che Demir ha fatto scoppiare , incontra Nazira che gli racconta l’accaduto e lui giura di vendicare ciò che Demir ha fatto. Quella sera Yilmaz riesce ad introdursi nella tenuta e qui oltre a guardare da lontano Zuleyha con il suo bambino e con Demir, si richiude nel garage.

Il mattino seguente mentre Demir si sta recando nei suoi terreni, la sua macchina si ferma. Allora scende per vedere cosa sia successo e mentre è chino sul motore viene colpito, da dietro, alla testa, da Yilmaz e perde i sensi.

Terra Amara Anticipazioni Turche

Yilmaz vede Demir e Zuleyha insieme

Terra Amara, la vendetta di Yilmaz

Si risveglia, legato mani e piedi in una capanna isolata . Qui Yilmaz gli chiede il perché abbia bruciato il villaggio e Demir gli risponde che lo ha fatto per colpa sua, ma Yilmaz gli risponde che la sua unica colpa è quella di essersi fidato di lui, poi gli punta una pistola, ma pur volendo non riesce ad ucciderlo. Allora cosparge la capanna di benzina e gli da fuoco dicendogli che così proverà la paura che hanno provato gli abitanti del villaggio quando per punirli di averlo aiutato ha bruciato le loro case e tutti i loro averi . Yilmaz prima di andarsene e lasciarlo tra le fiamme già alte, gli butta vicino un coltello con il quale Demir può salvarsi solo se riuscirà a prenderlo e liberarsi prima di essere investito dalle fuoco

Demir nonostante la paura del fuoco che avanza, riesce ad afferrare il coltello e a liberarsi. Quando esce dalla capanna incontra il suo amico Jenco che lo stava cercando dopo aver trovato la sua auto ferma in mezzo alla strada.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.