Viola come il mare, Appena Uscito il Primo Trailer della serie con Can Yaman!

Pubblicato il

Viola come il mare, Appena Uscito il Primo Trailer della serie con Can Yaman!

Viola come il mare, la fiction Mediaset tratta dal libro Conosci l’Estate? della scrittrice Simona Tanzini che vede protagonista Can Yaman e Francesca Chillemi si è mostrata finalmente in un primo trailer! Vediamo insieme per la prima volta Can recitare in Italiano e assaggiare il rapporto tra Francesco Demir e Viola.

Il Primo Trailer di Viola come il mare

Il primo trailer di Viola come il mare è stato rilasciato nella giornata di oggi sui canali social di Can Yaman e della produzione, è possibile ammirare l’attore turco alle prese con la recitazione in Italiano e dobbiamo dire che sembra molto spigliato e sicuro di sè da queste poche battute. Vi ricordiamo che la data di uscita della serie tv Viola come il mare non è ancora ufficiale ma poco tempo fa alcune indiscrezioni parlavano del 14 settembre.  Vi ricordiamo che la serie è composta da 12 episodi che dovrebbero essere trasmessi due o tre alla volta per un totale di quattro o otto settimane di programmazione.

Can Yaman e Francesca Chillemi Bacio viola come il mare

Can Yaman, le sue parole sul primo Trailer di Viola come il mare

Il post di Instagram che Can Yaman ha lanciato per presentare il video porta parole cariche di emozione e gratutidine da parte dell’attore. Ecco cosa ha scritto Can nel post:

 

Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie “Viola Come il Mare”.

Aggiunge poi qualcosa sul percorso di lavorazione della serie tv Viola come il mare

E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina.

Can continua il post ed è pieno di orgoglio per il lavoro svolto:

Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato! Allora forza “Viola Come il Mare”, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.