Terra Amara, Replica Puntata: Orario e Dove Vederla in Tv Tutti i Giorni

Aggiornato il

Terra Amara, Replica Puntata: Orario e Dove Vederla in Tv Tutti i Giorni

Terra Amara, la soap turca di successo che colora i pomeriggi di Canale 5 viene trasmessa anche in replica per chi non piò seguire la puntata in diretta tutti i giorni. Vediamo insieme a che ora vanno in onda le repliche delle puntate di oggi di Terra Amara e dove vederle.

Terra Amara, la replica

Terra Amara nella sua programmazione standard va in onda tutti i giorni dalle 14.05 alle 14.45. Questo è l’orario di programmazione dal 14 novembre dopo un ennesimo spostamento che potrebbe rendere complicato per qualcuno seguire in diretta la puntata su Canale 5 visto che parliamo di un orario a ridosso della fine del pranzo. E’ possibile quindi sfruttare le repliche Mediaset trasmette su LA 5 tutti i giorni di mattina. La 5 è disponibile sul canale 30 del digitale terrestre. 

A che ora vanno in onda le repliche di Terra Amara?

Come abbiamo visto le repliche di Terra Amara vanno in onda tutti i giorni su La 5 di mattina, precisamente alle 11.20  per circa mezz’ora: nella programmazione ufficiale Mediaset l’orario di fine è segnato per le 12.30. Cosa va in onda in replica? Non sta andando attualmente in onda la puntata trasmessa il pomeriggio, ma qualche puntata indietro. Esattamente siamo circa quindici puntate indietro: le repliche di Terra Amara sono infatti iniziate in ritardo su La 5 partendo dalla prima puntata.

Terra Amara replica

Un modo quindi per rivedere la puntata in replica è sicuramente quello di sintonizzarsi su La 5 al mattino alle ore 10.15 ma non aspettatevi di trovare la puntata andata in onda il giorno prima, bensì quella andata in onda 15 puntate prima.

Per farvi un esempio: se su Canale 5 viene trasmessa la puntata numero 19 di Terra Amara, su La 5 il giorno dopo vedrete la puntata numero 5.

Come vedere Terra Amara in Streaming su Mediaset Play?

Se invece vi siete persi la puntata di Terra Amara di oggi e volete vedere la puntata in replica dovete ricorrere allo streaming. E’ sufficiente andare sul sito di Mediaset Play dovei sono disponibili in replica tutte le puntate andate in onda su Canale 5 ed è possibile fruirne in qualsiasi momento previa registrazione gratuita al sito. Mediaset Play è disponibile come App per gli smartphone, tablet e tv, ma è possibile andare sul sito anche comodamente da Pc. Infine se volete un riassunto settimanale e giornaliero delle puntate non perdetevi le nostre Anticipazioni di Terra Amara.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

  • Terra Amara

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Articolo di

Tag #Terra Amara

3 commenti

  • Mando questoessaggio a nome di mia madre che ha 87 anni e segue da sempre terra amara. Rinserite la fiction, è appassionante ed è una buona compagnia soprattutto per le persone sole.

    • Hai ragione Orietta, anche noi la pensiamo così e purtroppo siamo scollegati da Mediaset. Dobbiamo aspettare Novembre, Terra Amara tornerà tutti i giorni.

  • Mi piace tantissimo ma purtroppo al pomeriggio lavoro e anche la mattina,….non si può trasmettere la sera prima o dopo uomini e donne…grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *