Terra Amara Anticipazioni 1 Agosto Lunedì: Yilmaz, chi è davvero Fekeli?

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 1 Agosto Lunedì: Yilmaz, chi è davvero Fekeli?

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda il 1 agosto su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 1 agosto di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni, il battesimo di Adnan

Ad Istanbul anche Fekeli esce dal carcere con l’obiettivo di andare a Cukurova e avere la sua vendetta. Quindi va a trovare il suo amico Salih. Questo gli riferisce che da quando lui è andato in carcere Demir ha rafforzato il suo potere e si è ingrandito impossessandosi di terreni appartenenti a persone povere e che si considera il padrone di Cukurova. Fekeli gli dice di avere pazienza perché ora lui tornerà lì e le cose cambieranno. Allora Salih gli offre l’aiuto del figlio Cetin.

Gaffur, spinto dalla ricompensa di tanti soldi che gli ha promesso Demir, cerca Yilmaz dappertutto. Mentre si trova in un terreno fangoso ,vede nel terra rimossa dall’acqua i documenti falsi che Yilmaz aveva nascosto. Quindi li prende e li nasconde. Hunkar parla con Sanye , Fadik e Gulten e chiede come mai un serpente si trovasse in camera di Zuleyha dato che loro sono addette a tenere pulita la casa. Quindi le avverte che se succederà qualcosa al nipote le riterrà responsabili e saranno cacciate dalla tenuta.

Fekeli giunto a Cukurova osserva la villa di Demir , poi chiede informazioni su Yilmaz. Giunta la sera Gulten si trova nella capanna di Nazira e si prende cura di Yilmaz e prega per la sua guarigione.

Yilmaz viene curato da Gulten nelle anticipazioni del 1 agosto

Yilmaz viene curato da Gulten nelle anticipazioni del 1 agosto

Yilmaz non riesce a dimenticare Zuleyha nelle Anticipazioni di Terra Amara

Quando Yilmaz riprende conoscenza le chiede se Zuleyha è stata costretta al matrimonio, Gulten gli risponde di non saperlo e che lui deve pensare a guarire.

Yilmaz nonostante sia sofferente continua a chiederle la stessa cosa, allora la ragazza gli dice di dimenticare Zuleyha che adesso ha una nuova vita e che Demir è intenzionato ad ucciderlo, poi gli propone di lasciare il paese insieme a lei che lo seguirà dappertutto. Yilmaz non considera la proposta, ma insiste a voler sapere del matrimonio di Zuleyha , allora Gulten gli dice che Demir è molto ricco e nessuna ragazza lo rifiuterebbe.

E’ giunto il giorno del battesimo del bambino che si svolge davanti a invitati e alla servitù, e al bambino viene dato il nome di Adnan. Durante la cerimonia Sebahattin vede Gulten allontanarsi, la segue e la trova in lacrime. Allora gli dice che non può essere innamorata di Yilmaz perché Demir non le permetterebbe mai di sposarlo. La ragazza però gli dice che Yilmaz non ha dimenticato Zuleyha e ripete sempre il suo nome. Mentre Sebahattin la consola li vede Fadik che subito pensa a male.

Alla fine della cerimonia Demir presenta il figlio a tutti i dipendenti della tenuta e fa distribuire loro delle monete d’oro.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.