Terra Amara, Nuovo Cambio di Orario da Lunedì 1 Agosto

Aggiornato il

Terra Amara, Nuovo Cambio di Orario da Lunedì 1 Agosto

Terra Amara cambia nuovamente orario, a una sola settimana dal cambio di palinsesto che ha portato la soap turca a prendere il posto di Un Altro Domani alle ore 14.45. Si tratta di una piccola variazione, vediamo insieme i nuovi orari di Terra Amara.

Terra Amara, nuovo orario dal 1 Agosto

Terra Amara sposta ancora la sua programmazione a partire da lunedì 1 agosto: Una Vita infatti, il programma che precedeva nella nuova programmazione quello di Terra Amara, viene sospeso fino al 19 agosto. Questo fa sì che Beautiful, il programma ancora precedente durerà di più per poi agganciare subito  l’inizio di terra Amara.

Per che ora è prevista quindi la nuova messa in onda di Terra Amara? E’ prevista dalle 14.35 alle 15.35, dieci minuti prima rispetto alla messa in onda della settimana precedente. Zuleyha, Demir e Yilmaz anticipano quindi la messa in onda delle loro vicende.

Come cambierà l’orario di Terra Amara ?

Dopo il ritorno di Una Vita, presumibilmente dal 20 agosto, Terra Amara probabilmente riprenderà la sua fascia alle 14.45. Un ulteriore cambiamento ci sarà poi a settembre quando riprenderanno i programmi come Uomini e Donne e il quotidiano del Grande Fratello. Sicuramente Terra Amara potrebbe essere spostata intorno alle 16, ma dobbiamo attendere per avere indicazioni precise.

Terra Amara, cosa vedremo a partire dal 1 agosto

La trama di Terra Amara a partire dal primo agosto vedrà protagonista Yilmaz che viene salvato e portato nel villaggio dal suo ex compagno di Cella. Yilmaz, per tutta risposta lo cerca spasmodicamente e da alle fiamme il villaggio per trovarlo e per punire coloro che lo hanno aiutato. Tuttavia Yilmaz trama vendetta e questa volta riuscirà a prendersela. Zuleyha invece è impegnata nel battesimo del bambino. Potete leggere tutte le anticipazioni dettagliate di Terra Amara nei nostri articoli giornalieri e nelle Anticipazioni settimanali.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.