Terra Amara Anticipazioni 29 Luglio: Demir, dov’è il corpo di Yilmaz?

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 29 Luglio: Demir, dov’è il corpo di Yilmaz?

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda il 29 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 29 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni, Yilmaz viene curato, Gaffur sulle sue tracce

Le Anticipazioni di Terra Amara del giorno si aprono con Jenco che sta cercando Demir dappertutto per avvertirlo che è diventato padre.

Nel frattempo Sebahattin va a visitare Zuleyha e lei gli esprime il dolore che prova perché Yilmaz non è con lei. Sebahattin le dice che ora deve pensare solo al bambino e dimenticare Yilmaz . Poi Sebahattin parla con Hunkar e la rassicura che non rivelerà a nessuno che il bambino non è nato prematuro

Demir alla notizia della nascita si precipita alla villa, va da Zuleyha e vede il suo bellissimo bambino e si commuove. Poi felicissimo per essere finalmente diventato padre, regala a Zuleyha un prezioso bracciale e le dice che vivrà per renderla felice.

Yilmaz si è salvato, ma è ferito e viene aiutato da Gulten che era andata a cercarlo e che poi lo nasconde nella capanna di Nazira.
Quindi Gulten va a chiamare Sebahattin, gli racconta ciò che è accaduto e lo porta da Yilmaz pregandolo di mantenere il segreto. Il medico lo visita e vede che è stato torturato e che ha una ferita da proiettile.

Sebahattin, dopo aver rassicurato Yilmaz che non è in pericolo di vita , gli estrae un proiettile dalla spalla assistito da Gulten.

Yilmaz anticipazioni Terra amara 29 luglio

Un nuovo scontro all’orizzonte nella anticipazioni di Terra Amara

Gaffur va da Demir e gli dice che Yilmaz è sicuramente morto, Demir allora gli ordina di trovare il corpo sia per essere sicuri sia per evitare che qualcuno vedendolo avvisi la polizia. Gaffur va da Demir e gli dice che Yilmaz è sicuramente morto, Demir allora gli ordina di trovare il corpo sia per essere sicuri sia per evitare che qualcuno vedendolo avvisi la polizia. Quella stessa sera Demir si incontra con l’amico Jenco, e si giustifica con lui , infatti gli racconta che Yilmaz è il fratellastro di Zuleyha e che l’aveva venduta a un suo creditore per pagare un debito, ma che lei era riuscita a fuggire. Poi, insieme, erano giunti alla tenuta e ora Yilmaz vuole dei soldi da lui(49.38)e, aggiunge, che aveva anche tentato di violentarl. Jenco si indigna e dice a Demir che ora anche lui lo vuole morto.

Intanto alla capanna Yilmaz sofferente per l’operazione chiede sempre di Zuleyha, ma Sebahattin non può dargli risposte e lo affida alle cure di Nazira.

Quando Gulten torna a casa viene aggredita e schiaffeggiata da Sanye per essersi assentata a lungo. Gulten, di fronte alle minacce della cognata, le dice che sa che è stata lei a mettere il serpente nella camera di Zuleyha.

Gaffur lungo il canale cerca il corpo di Yilmaz, ma poi vede delle tracce di sangue e segni di risalita per cui capisce che è ancora vivo e corre a dirlo a Demir.

Il giorno seguente Demir dice a Gaffur che quando si è innamorato di Zuleyha non sapeva che Yilmaz non era suo fratello, poi gli dice che se gli sarà fedele sarà ricompensato, ma se lo tradirà morirà. Gaffur gli giura fedeltà a vita, poi Demir gli promette altri soldi se gli porterà Yilmaz vivo o morto.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.