Il matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti su Real Time, ecco quando

Pubblicato il

Il matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti su Real Time, ecco quando

Svelata la data di quando verrà mandato in onda il matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti su Real Time

Il matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti su Real Time. Un documentario ricco di colpi di scena che racconta il giorno più bello della coppia. Il giorno più importante della loro vita mostrato su Real Time che manderà in onda i momenti più importanti (e romantici) della loro storia d’amore. Un coronamento importante tradotto nella celebrazione delle loro nozze lo scorso 9 luglio all’interno della Basilica di San Frediano. Un traguardo importante, rimandato troppe volte a causa della pandemia e, successivamente, per un brutto incidente domestico nel 2021 che ha coinvolto Chiara e l’ha costretta a letto per diverso tempo.

Le nozze di Damiano Carrara e Chiara Maggenti su Real Time: “Il matrimonio di Damiano e Chiara”

Il matrimonio di Damiano e Chiara” è questo il titolo del documentario che andrà in onda venerdì 29 luglio su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e che ripercorrerà i momenti salienti delle nozze del noto chef di Bake Off. Un racconto inedito, ricco di particolari e che mette in risalto una cerimonia intima che si compone della presenza delle loro famiglie e dei loro amici più stretti. In anteprima, vi sveliamo che la cerimonia si è svolta prima a Lucca nella Basilica di San Frediano e poi all’interno dell’incantevole cornice dell’Antico Borgo Valle di Badia (Pisa) dove si è svolto il ricevimento.

La rivelazione dello chef ai suoi fan su Instagram

Ha detto si! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare“, scriveva Damiano Carrara su Instagram poco più di un anno fa. Un messaggio importante che ha evidenziato il fatto che lui sia sempre stato molto presente sui social, pur preservando la sua vita privata. Ma, in questo caso, non poteva far altro che esternare il suo amore e un immenso sentimento di gioia che ha reso felici tutti i suoi fan.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.