Terra Amara, Anticipazioni 28 Luglio: Parto d’urgenza per Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 28 Luglio: Parto d’urgenza per Zuleyha

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 28 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 28 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 28 Luglio: la caduta di Zuleyha e il parto

Il mattino seguente Zuleyha, quando si alza dal letto, vede vicino ai suoi piedi un serpente velenoso, si spaventa e nella fuga cade rovinosamente dalle scale. Tutti accorrono alle sue grida comprese Sermin e Sanye che si lanciano sguardi d’intesa.

Come Hunkar e le altre entrano nella villa trovano Zuleyha svenuta, la soccorrono e quando rinviene le iniziano le doglie del parto provocate dalla caduta. Viene subito chiamata un’ostetrica che assiste il parto che si presenta lungo e faticoso. Zuleyha ha una forte emorragia per cui tutti temono che il bambino possa nascere morto.

Nel frattempo, Demir capendo che Yilmaz è riuscito ad andare ad Adana torna in macchina alla tenuta, Yilmaz vi è già arrivato ed è riuscito ad introdurvisi di nascosto. Raggiunta la villa inizia a cercare Zuleyha che in quel momento sta dando alla luce il loro bambino.

Mentre Zuleyha fa nascere il suo bambino che è vivo e sta bene, arriva Demir, che come vede Yilmaz che sta cercando Zuleyha , lo aggredisce e i due iniziano a lottare. Giunge Gaffur che interviene bloccando Yilmaz . Gulten che ha visto tutto teme che possano ucciderlo.

Nel frattempo Hunkar annuncia a Sanye e Sermin che il bambino è un maschio e sta bene nonostante sia nato prematuro a causa della caduta . Le due donne deluse per il fallimento del loro piano fingono di essere contente.

Dermir sequestra Yilmaz nelle anticipazioni di Terra Amara

Yilmaz viene portato lontano dalla villa, in un campo e qui accusa Demir di averlo tradito e di aver costretto Zuleyha a sposarlo. Demir gli dice che Zuleyha, sapendo che lui era morto aveva liberamente deciso di sposarlo, aggiunge che non vuole ucciderlo a patto che se ne vada per sempre. Yilmaz gli risponde che se ne andrà solo con Zuleyha. Allora Demir lo fa trascinare legato ad un trattore per i campi per convincerlo. Nonostante le ferite riportate Yilmaz insiste che vuole riprendersi Zuleyha per cui Demir spazientito sta per ucciderlo, ma viene fermato dall’intervento dell’amico Jenco. Durante il trambusto Yilmaz riesce a fuggire e Demir gli spara mentre si getta in un canale. Jenco lo stava cercando per avvertirlo che è diventato padre.

il parto di zuleyha nelle anticipazioni del 28 luglio

Nel frattempo Sebahattin va a visitare Zuleyha e lei gli esprime il dolore che prova perché Yilmaz non è con lei. Sebahattin le dice che ora deve pensare solo al bambino e dimenticare Yilmaz . Poi Sebahattin parla con Hunkar e la rassicura che non rivelerà a nessuno che il bambino non è nato prematuro.

Demir alla notizia della nascita si precipita alla villa, va da Zuleyha e vede il suo bellissimo bambino e si commuove. Poi felicissimo per essere finalmente diventato padre, regala a Zuleyha un prezioso bracciale e le dice che vivrà per renderla felice. Yilmaz si è salvato, ma è ferito e viene aiutato da Gulten che era andata a cercarlo e che poi lo nasconde nella capanna di Nazira.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *