La Strada del Silenzio: Trama e Anticipazioni Terza Puntata 27 Luglio (3 Episodi)

Aggiornato il

La Strada del Silenzio: Trama e Anticipazioni Terza Puntata 27 Luglio (3 Episodi)

Le anticipazioni relative alla settima, all’ottava e alla nona puntata della serie La Strada del Silenzio che vanno in onda nella serata di Mercoledì 27 luglio: i titoli sono “Segreti di Famiglia”, “Vecchie Storie” e “L’orchestratore

Le anticipazioni sui nuovi episodi della serie La Strada del Silenzio in onda mercoledì 27 luglio su Canale 5 in prima serata, accentueranno e porranno l’attenzione degli spettatori su quello che rappresenta il passato di alcuni protagonisti della medesima serie. Un quadro della situazione più ampio e chiaro che andrà a rispondere a tutte quelle domande che, nel corso delle puntate, in molti si sono posti. Di certo, non mancheranno la suspense e una serie di segreti che non devono essere svelati, per poi giungere a un ritorno al passato che mostrerà un qualcosa di inaspettato e, per certi versi, anche scioccante. Gli episodi che andranno in onda saranno il settimo, l’ottavo e il nono e i corrispettivi titoli sono: “Segreti di Famiglia”. “Vecchie Storie” e “L’orchestratore”.

Anticipazioni Terza Puntata La Strada del Silenzio primo episodio: “Segreti di Famiglia”

Le anticipazioni della terza puntata della serie La Strada del Silenzio ci mostreranno come Nasos e il suo team siano stati in grado di individuare uno degli autori del rapimento. Dopo tale “buona notizia”, si passerà a una rivelazione sconcertante che porrà Atena dinanzi alle sue responsabilità. Nello specifico, facciamo riferimento alla sua infedeltà che metterà in subbuglio tutta la sua famiglia una volta appresa tale notizia. Nel frattempo, la polizia opterà di non eseguire alcun arresto, piuttosto preferirà monitorare l’autore in questione per giungere al fatidico nascondiglio ove sono in ostaggio i bambini. Intanto, Thalia tenta di seguire le tracce lasciatele dall’orchestratore e, in questo modo, si ritroverà a portare alla luce un vecchio caso di ben 25 anni fa. D’altro canto, Spyros cercherà in tutti i modi di mantenere il controllo della sua famiglia, impedendo a Vassilis di fare rivelazioni. Purtroppo, i guai non sono finiti, in quanto l’aggravamento di salute della madre di Michalis sconvolgerà tutto.

Anticipazioni Terza Puntata La Strada del Silenzio secondo episodio: “Vecchie Storie”

Nel secondo episodio de La Strada del Silenzio, vedremo una Thalia confusa in quanto le sue ricerche la condurranno verso un vicolo cieco. D’altronde, condividendo le informazioni con la polizia, induce in tanti a porsi una lecita domanda: cosa potrebbe avere a che fare un incidente stradale mortale accaduto 25 anni fa con il caso del rapimento? In realtà, tale vicenda farà emergere un collegamento che potrebbe risultare interessante. Di cosa parliamo? L’uomo che ha perso la vita, in quel momento lavorava presso le cave di suo padre. Intanto, la situazione sembra farsi sempre più pericolosa per Michalis che sente il cappio stringersi sempre di più intorno al suo collo (metaforicamente parlando). Di conseguenza, l’ora del suo arresto si fa sempre più vicina. Nonostante ciò, tenta di comportarsi nel modo più normale possibile, pensando anche al modo in cui potrebbe organizzare la sua fuga. Nel contempo, pare giungere una sorta di svolta. Di cosa parliamo? Del fatto che Vassilis si deciderà ad aiutare Thalia rivelandole il circuito illegale. Si prosegue, poi, con le indagini effettuate sull’incidente d’auto da parte della polizia che condurranno finalmente a un nome; mentre, Jason e Michalis avranno modo di incontrarsi per la prima volta con l’orchestratore del rapimento.

Anticipazioni Terza Puntata La Strada del Silenzio terzo episodio: “L’orchestratore”

Le trame dei nuovi episodi de La Strada del Silenzio cercano di sciogliere ogni dubbio man mano che ci avviciniamo verso la fine della serie. In questo caso, però, apparirà necessario conoscere il passato per poter giungere alla fine. Per tale motivo, il nono episodio della terza puntata, ci ricondurrà nella passato della famiglia Karouzos e illustrerà le vite di tutti gli eroi coinvolti in questa storia.

Attraverso lo svolgimento della storia, la scoperta dei segreti dei colpevoli e la verità che viene a galla, si riuscirà a giungere a un quadro più chiaro della situazione fino a scoprire quello che accadrà nel corso delle ultime puntate. Ovviamente, restate con noi per scoprire le nuove anticipazioni relative al gran finale di questa amatissima serie.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.