Terra Amara, Anticipazioni 27 Luglio: la vendetta di Sermin e Sanye

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 27 Luglio: la vendetta di Sermin e Sanye

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 27 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 27 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 27 Luglio:  il rilascio di Yilmaz

Demir è preoccupato per l’imminente rilascio di Yilmaz dal carcere per cui   telefona al Direttore ordinandogli di non rilasciarlo prima del suo arrivo a Istanbul. Sermin offesa per la richiesta di Demir e infuriata per non aver ottenuto ciò che voleva, giura vendetta contro Demir. Sermin si lamenta con Sanye e le dice che la colpa della richiesta di Demir è di Zuleyha che lo condiziona per cui vuole vendicarsi della ragazza e vuole il suo aiuto dato che anche lei la disprezza.

Prima di essere rilasciato Yilmaz racconta a Fekeli la sua storia e gli dice che il mandante della sua aggressione è lo stesso uomo a cui aveva affidato la sua fidanzata e che ora l’ha costretta a sposarlo.

Quando Demir giunge alla prigione di Istanbul, non trova il direttore , ma un sostituto , e deve minacciarlo per farsi aiutare.  Nel frattempo  Ylmaz è già stato rilasciato. dopo aver salutato e ringraziato Fekeli e avergli detto  che si recherà ad Adana per uccidere Demir Yaman.

terra amara anticipazioni 27 luglio

Terra Amara, la vendetta di Sermin e Sanye nei confronti di Zuleyha

Allora Demir incarica degli uomini di cercare Yilmaz e di consegnarglielo prima che possa raggiungere Adana. Intanto alla tenuta Gulten vede Sermin e Sanye confabulare in un luogo appartato.

Quella sera Sermin, di nascosto, consegna a Sanye un cesto chiuso. Mentre Sermin intrattiene Hunkar e Zuleyha, Sanye si introduce nella camera di Zuleyha, svuota il cesto e si allontana velocemente dopo aver chiuso la porta.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.