Terra Amara Anticipazioni Turche: il ritorno del Crudele Veli e la reazione di Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Turche: il ritorno del Crudele Veli e la reazione di Demir

Terra Amara, Anticipazioni Turche che vedremo tra circa 10 giorni su canale 5: assisteremo al ritorno dello spietato fratello di Zuleyha, e la reazione dei nostri protagonisti sarà inaspettata. Vediamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni Turche.

Terra Amara, Anticipazioni Turche: il ritorno di Veli

Veli, il crudele  fratellastro di Zuleyha, quello che l’ aveva venduta a un suo creditore, dopo parecchi mesi si presenta alla tenuta. Come lo vede Sermin subito lo raggiunge, lo accompagna alla villa e lo presenta a Demir. Veli gli dice che è venuto perché ha saputo della nascita de nipote e vuole conoscerlo. Demir, nonostante sia a conoscenza delle malefatte di Veli,  lo accoglie e Sermin, che è affascinata da Veli,  tiene alta la conversazione  fin quando in salotto arriva Zuleyha con il bambino. La ragazza come lo vede si pietrifica e dopo poco ritorna nella sua camera.

Veli, approfittando della momentanea assenza di Demir e Hunkar si allontana e si introduce in camera di Zuleyha. La ragazza come lo vede è terrorizzata e lui la minaccia e l’aggredisce per obbligarla a dargli i suoi soldi. Zuleyha gli dice che Demir non le dà soldi, ma lui la minaccia di rivelargli  i suoi veri rapporti con Yilmaz  se da quel momento non dividerà con lui le sue nuove ricchezze.

Terra Amara Anticipazioni Demir

Terra Amara, Demir in difesa di Zuleyha

Veli inizia ad aprire tutti i cassetti della camera e ruba una preziosa collana. Hunkar  quando ritorna in salotto e non  lo trova si insospettisce, inizia a cercarlo e lo trova in camera di Zuleyha e riesce ad allontanarlo nonostante l’arroganza con cui le si rivolge. Tornato Demir,  Veli con l’aiuto di Sermin, riesce a farsi invitare per la notte. Il mattino seguente Demir, con una scusa di fargli visitare Adana,  lo porta con sé e lo conduce in un posto isolato. Qui lo fa scendere dalla macchina  e impugnata la pistola gli dice di sapere quello che ha fatto a Zuleyha  e minaccia di ucciderlo se tornerà alla villa.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *