Terra Amara, Anticipazioni 26 Luglio: Yilmaz, assalto in prigione

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 26 Luglio: Yilmaz, assalto in prigione

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 26 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 26 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 26 Luglio: Gulten costretta a sposarsi

Il direttore della prigione ha appena informato Demir che Yilmaz è vivo, intanto Gaffur ha costretto la moglie a scusarsi con Zuleyha per evitare il licenziamento. Zuleyha la perdona a patto che non lo faccia più, altrimenti riferirà tutto a Demir e deciderà lui la sua sorte.

Sanye, poi, riversa il suo astio contro Gaffur accusandolo di averla costretta a scusarsi con Zuleyha che non è nessuno. Gaffur ha promesso ad un operaio Husni di dargli Gulten come moglie, ma quando la sorella lo viene a sapere rifiuta di sposarlo, ma Gaffur la minaccia di morte se non accetterà.

Sanye cerca di convincere Gulten al matrimonio e la sollecita a dimenticare Yilmaz e a pensare al suo futuro e a sistemarsi con un buon matrimonio. Gulten non ha altra scelta che cedere alle minacce e accettare e il fidanzamento. Il tradizionale rito della promessa avviene davanti ad Hunkar che ha dato il suo consenso.

In Turchia viene annunciata una amnistia generale che riguarda anche Yilmaz e che suscita un’ondata di entusiasmo nelle carceri.

Terra Amara Anticipazioni 26 luglio

Terra Amara: Yilmaz sta per essere liberato

Demir e Hunkar come apprendono la notizia sono sconvolti perché sanno che Yilmaz una volta libero, raggiungerà la tenuta, ma Demir rassicura la madre dicendole che lo impedirà.

Nel frattempo dentro la prigione un detenuto cerca di uccidere Yilmaz che viene salvato dall’intervento di Fekeli, un uomo da poco arrivato nella sua cella. Yilmaz poi lo ringrazia e si scusa perché in precedenza era stato scortese con lui.

Demir, esasperato dall’ennesima richiesta di denaro da parte della cugina Sermin , le chiede di vendergli la sua villa in modo che lei possa pagare tutti i suoi debiti e mantenersi.

Demir, è preoccupato per l’imminente rilascio di Yilmaz dal carcere per cui telefona al Direttore ordinandogli di non rilasciarlo prima del suo arrivo a Istanbul.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.