Terra Amara cambia orario: da Oggi 25 Luglio a posto di Un Altro Domani

Aggiornato il

Terra Amara cambia orario: da Oggi 25 Luglio a posto di Un Altro Domani

Terra Amara va incontro a un cambio di orario nella programmazione quotidiana: la soap turca di successo conquista la fascia delle 14.45 a discapito di un’altra serie tv. Vediamo cosa è successo nel dettaglio. Leggi anche Anticipazioni Terra Amara 26 luglio.

ATTENZIONE: NUOVO CAMBIO DI ORARIO DAL 1 AGOSTO

Terra Amara cambia orario da lunedì 25 luglio

Da lunedì 25 luglio Terra Amara cambia orario e va in onda alle 14.45. La nota serie tv turca prende il posto di Un altro Domani e va in onda dalle 14.45 alle 15.45, per la solita durata di un ora circa. La fascia delle 14.45 è sicuramente migliore rispetto a quella successiva avendo storicamente più persone davanti alla televisione. Che sia merito del successo che Terra Amara si sta portando dietro in queste primissime puntate?

Terra Amara Anticipazioni 25 luglio

A Che ora va in onda ?

Se Terra Amara va in onda dalle 14.45, Un altro Domani non viene di certo cancellato dai palinsesti: la serie spagnola prenderà la fascia oraria di Terra Amara, andando in onda dalle 15,45 alle 16.45, subito dopo la fine quindi della serie turca. Un altro domani sta coinvolgendo il pubblico con la sua trama intricata, appassionante, e con un amore sfortunato quanto forte. I personaggi di Terra Amara sono tutti ben delineati e noi stiamo seguendo per voi le anticipazioni della serie sia su youtube che sul sito.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.