Terra Amara, Anticipazioni 25 Luglio: Zuleyha licenzia Sanye
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni puntata della serie tv (soap turca)in onda il 25 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 25 luglio di Terra Amara.
ATTENZIONE: dal 25 luglio Terra Amara Cambia Orario Clicca qui
Terra Amara Anticipazioni 25 Luglio: la vita di Zuleyha dopo Yilmaz
C’è stato un incendio in carcere, Yilmaz è rimasto coinvolto in una rissa che è poi degenerata in incendio e il suo nome è stato inserito tra le vittime. Zuleyha ha sentito la notizia ed è svenuta a terra. E’ passato del tempo e Zuleyha pensa ancora a Yilmaz e prega per la sua anima. Zuleyha ora vive solo per il suo bambino che sta per nascere ed è circondata dall’affetto di Demir .
Ad Adana c’è una grande festa in onore di Demir che è stato nominato Capo del Dipartimento del commercio di Adana e Hunkar si prepara per parteciparvi . Demir però chiede solo alla moglie di accompagnarlo lasciandola molto delusa.
Demir è con il suo amico Jenco al quale propone di diventare suo socio in una nuova attività lattiero casearia e lui accetta entusiasta.
Terra Amara Anticiapazioni 25 luglio: Sanye viene licenziata
Mentre Sanye è in cucina con Fadik, afferma che Zuleyha ha convinto Demir a non invitare la madre, Zuleyha che sente si arrabbia e davanti all’arroganza delle ragazze, le licenzia. Arriva Hunkar che viene messa al corrente, ma rimanda il discorso perché si è preparata per andare egualmente alla cena in onore di Demir.
Sanye arrabbiatissima per il licenziamento e piena di rancore verso Zuleyha che considera una nullità, se la prende con Gaffur e gli dice che se non farà ritirare il licenziamento da Hunkar , divorzierà da lui.
Durante le cena in suo onore, Demir a illustra agli invitati la sua nuova attività e asserisce che i tempi sono cambiati e si deve stare al passo con la modernità.
Gaffur costringe la moglie a scusarsi con Zuleyha nelle Anticipazioni del 25 luglio
Il giorno seguente Gaffur parla con Hunkar e, per ottenere il perdono di Sanye, le ricorda che lui è a conoscenza del segreto che riguarda Zuleyha e Yilmaz. Hunkar però gli dice che il figlio ne è al corrente e lo minaccia zittendolo (30). Gaffur corre a casa e sente Sanye urlare invettive contro i padroni, lui le dice di tacere che possono perdere tutto ed essere anche uccisi, ma Sanye per risposta gli sputa in faccia, Gaffur allora la schiaffeggia e le dice che dovrà chiedere perdono ai padroni altrimenti la ucciderà lui.
Il direttore della prigione informa Demir che Yilmaz è vivo perché è solo rimasto ferito durante l’incendio. Ora è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato in prigione . Demir sconvolto dalla notizia dà a un uomo di fiducia l’incarico di far uccidere Yilmaz dentro il carcere
Intanto Gaffur è consapevole che può perdere tutto ciò che ha se la moglie non chiede perdono a Zuleyha, perciò costringe Sanye, con le minacce, a scusarsi. Zuleyha la perdona a patto che non lo faccia più, altrimenti riferirà tutto a Demir e deciderà lui la sua sorte.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti Potrebbe Interessare Anche:
- Anticipazioni Terra Amara 26 luglio
- Anticipazioni Terra Amara 27 luglio
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
- Terra Amara: tutti i protagonisti della serie
- Terra Amara: anticipazioni 28 Luglio
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara