Terra Amara, Anticipazioni 22 Luglio: Zuleyha scopre la verità

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 22 Luglio: Zuleyha scopre la verità

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 22 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 22 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 22 Luglio: di nuovo in prigione

Gulten ha visto Gaffur trascinare Yilmaz e lo accusa di averlo ucciso, lui le dice che lo ha fatto arrestare, poi la picchia brutalmente e le ordina di non dire niente a nessuno altrimenti la ucciderà.

Demir si lamenta con Gaffur per come viene amministrata la tenuta che è in perdita e lo vuole licenziare. Gaffur riferisce tutto a Hunkar che lo rassicura che manterrà il suo posto. Gaffur medita di servirsi della lettera che ha recuperato dal fuoco per ricattarla se non lo salverà dal licenziamento.

Demir viene avvisato dal comandante della polizia che Yilmaz è stato arrestato e in preda ad una furia cieca prende una pistola si reca alla stazione di polizia dove è stato portato e lo picchia brutalmente e minaccia di ucciderlo con la pistola, ma viene fermato dalle guardie carcerarie.

Yilmaz terra amara scappa dalla prigione

Zuleyha scopre la verità, Yilmaz è stato lì nelle Anticipazioni di Terra Amara

Quando Demir torna a casa rivela alla madre che prima di sposare Zuleyha , Yilmaz gli aveva confessato che lui e Zuleyha non erano fratelli, ma che erano fidanzati. Demir le dice che lui si è innamorato di Zuleyha e l’ha sposata egualmente . Hunkar non gli dice di esserne a conoscenza di questa storia, ma gli chiede se il bambino è suo e lui le dice di si. A questo punto Hunkar gli racconta di essere stata aggredita da Yilmaz che voleva vedere Zuleyha e che era stata salvata dall’intervento di Gaffur che lo aveva consegnato alla polizia.

Zuleyha telefona di nascosto alla prigione e scopre che Yilmaz era fuggito e aveva raggiunto la tenuta, ma che, poi, era stato catturato. Zuleyha accusa la suocera per non averglielo detto e disperata minaccia di togliersi la via, ma poi non ha il coraggio di uccidere il suo bambino.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.