Terra Amara, Anticipazioni 21 Luglio: Yilmaz contro Hunkar, Gaffur la salva

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 21 Luglio: Yilmaz contro Hunkar, Gaffur la salva

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 21 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 21 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 21 Luglio: la fuga di Yilmaz dal carcere

Yilmaz  è ricoverato in ospedale e prima di essere ricondotto in carcere riesce a fuggire dalla finestra del bagno.

Demir rassicura la madre che Zuleyha non fuggirà più e che Yilmaz è stato accoltellato in carcere, ma che lui non lo aiuterà più e non gli fornirà un avvocato per difendersi.

Demir chiede a Zuleyha chi l’ha aiutata a fuggire visto che lei non aveva né soldi né mezzi.Lei sostiene di aver fatto tutto da sola e di aver rubato i soldi a lui, Demir allora le dice che non deve farlo più e che lui le darà tutto ciò che vuole.Demir viene avvisato della fuga di Yilmaz e si reca dal comandante della prigione e gli raccomanda di trovarlo al più presto.  Il comandante lo avverte che sicuramente Yilmaz cercherà di arrivare ad Adana e alla tenuta.

gaffur contro yilmaz

Sermin che mira all’eredità di Demir per la figlia che attualmente studia in Europa, si fa preparare da una donna una pozione che fatta assumere a Zuleyha la farà abortire.

Il piano di Sermin e la verità di Gaffur nelle Anticipazioni di Terra Amara

Sermin ci prepara un dolce da regalare a Zuleyha, ma Sebahattin, ignaro di ciò che ha fatto la moglie, lo trova e lo mangia facendola infuriare, Durante la notte Sebahattin si sente male con forti dolori addominali e, essendo un medico,  capisce che nel dolce era stata aggiunta qualche sostanza nociva. Sospettando della moglie la obbliga a confessare che al dolce aveva aggiunto un ingrediente che avrebbe procurato un aborto a Zuleyha e che lo ha fatto affinché la loro figlia Betul ereditasse le ricchezze di Demir.

Mentre Demir e Zuleyha  accompagnano Sebahattin in ospedale, Yilmaz raggiuge  la tenuta e vista Hunkar che si trova  nella scuderia,  la aggredisce con un coltello per farsi dire dove si trova Zuleyha, ma Hunkar gli dice che Zuleyha ha lasciato la  tenuta.

Gaffur che ha visto la scena , si avvicina di soppiatto e colpisce Yilmaz con un bastone e lo stordisce salvando Hunkar, poi lo trascina fino a un  furgone, lo carica  e  lo porta lontano dalla tenuta. Qui  lo  consegna alla polizia,  dopo avergli detto che Zuleyha è con un altro uomo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.