La Strada del Silenzio: Trama e Anticipazioni Seconda Puntata 20 Luglio (3 Episodi)

Aggiornato il

La Strada del Silenzio: Trama e Anticipazioni Seconda Puntata 20 Luglio (3 Episodi)

Le anticipazioni relative alla quarta, alla quinta e alla sesta puntata della serie La Strada del Silenzio che vanno in onda nella serata di Mercoledì 20 luglio: i titoli sono “Il Riscatto”, “I peccati dei genitori” e “La Strada del Silenzio

La tensione sale e la situazione diviene sempre più complicata proprio come ci preannunciano le anticipazioni relative alle trame della quarta e quinta puntata de La Strada del Silenzio. Due episodi ricchi di suspense a cui si alterneranno momenti drammatici e di disperazione. Un mix perfetto che coinvolge e fa rimanere tutti con il fiato  sospeso. Scopriamo insieme cosa accadrà nella nuova messa in onda della serie greca in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni trame episodi de La Strada del Silenzio: “Il Riscatto”

Le anticipazioni relative al quarto episodio de La Strada del Silenzio in onda come primo episodio del 20 luglio ci rivelano che Spyros prende la decisione di rivolgersi a un’agenzia investigativa privata. Il motivo che lo porta a questa drastica decisione si cela nella diffidenza che nutre nei confronti della polizia. Nel contempo, la presenza dell’ex marito di Atena e del padre biologico di Aristea, comporterà non pochi problemi nella coppia e nemmeno Vasillis sarà in grado di gestire tale situazione, già tesa sin dal principio. Ed ecco giungere ai primi momenti di suspense: Thalia riesce a mettersi in contatto con Michalis, purtroppo non consapevole di chi ha dinanzi a lei, ovvero uno dei rapitori. Intanto, giunge l’arresto dell’autista che era stato precedentemente licenziato e, tale evento, farà emergere nuove prove. Ma non solo, in quanto riporterà alla luce un vecchio caso di bullismo celato, invece, dall’istituto scolastico. D’altro canto, il tragico errore di Manto risulterà fatale, in quanto comprometterà le trattative. Come proseguiranno le cose?

Anticipazioni trame episodi de La Strada del Silenzio: “I peccati dei genitori”

Nel corso del quinto episodio, in onda come secondo episodio nella serata del 20 luglio assisteremo a nuovi momenti di suspense che si tradurranno sin da subito attraverso la richiesta d’aumento del riscatto da parte dei rapitori. Tale inaspettata notizia sconvolgerà i genitori dei bambini rapiti, gettandoli nella disperazione. Nasos, invece, giunge alla conclusione che i motivi che spingono i malintenzionati siano ben più profondi. Proseguono le indagini sul caso di bullismo archiviato e insabbiato dalla stessa scuole e, tali ricerche, porteranno a numerosi arresti ponendo, ancora una volta, sotto i riflettori la famiglia di Spyros Karouzos. L’attenzione si sposta nel nascondiglio, ove la situazione risulta essere piuttosto tesa. I complici di Michalis chiedono di incontrare l’orchestratore per mettere in chiaro le sue intenzioni. Il motivo? Maggiore ritardo negli accordi e nelle trattative comporta maggiori problemi e, dunque, fa restringere il cerchio intorno a loro. Intanto, Savvas pensa a un piano di fuga che manda in crisi Hope. Difatti, se qualcosa dovesse andare storto, non sarebbero in pericolo solo le loro vite, ma anche quelle dei poveri bambini. Cosa decideranno di fare?

Anticipazioni trame episodi de La Strada del Silenzio: “La Strada del Silenzio”

Il prossimo e ultimo episodio (ovvero il sesto) della settimana de La Strada del Silenzio metterà in risalto un omicidio che sconvolgerà l’intera comunità di Vathi Attica. Tale spiacevole contingenza farà ricadere la responsabilità sulla polizia che, dopo 23 giorni dalla scomparsa dei bambini, non è stata in grado di portare dei risultati concreti con le indagini effettuate. Intanto, Nasos continua a ricevere pressioni dai suoi superiori che lo inducono a far mettere a tacere Thalia, protagonista e parte attiva dei colloqui/negoziati. Dunque, l’obiettivo sembra essere quello di giungere a un accordo immediato con i rapitori. Successivamente, nel corso di un evento, i genitori dei bambini cercheranno di premere sulla sensibilizzazione pubblica inducendo a fare più pressione sugli autori e sulla polizia. La situazione si complica sempre di più e Nasos e Thalia diverranno sempre più complici, in quanto il supporto dell’uno e dell’altro risulterà essere indispensabile per entrambi. Nel contempo, il doppio volto e la doppia vita di Atena si paleserà e l’orchestratore comincerà a giocare le sue carte. Gli sviluppi faranno registrare un amaro risultato; mentre Nasos e il suo team riusciranno a scovare uno degli autori del rapimento. Di chi si tratterà?

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.