Terra Amara, Anticipazioni Turche: Yilmaz riesce a rivedere Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni Turche: Yilmaz riesce a rivedere Zuleyha

Terra Amara, Anticipazioni Turche: Yilmaz riesce a fuggire di prigione grazie a un’amnistia e nonostante Demir glielo impedisca in tutti i modi riesce ad arrivare alla tenuta dove si trova Zuleyha.

Terra Amara, Anticipazioni Turche: Yilmaz fa di tutto per trovare Zuleyha

Cosa succede nella anticipazioni turche di Terra Amara? Vediamo che in Turchia viene annunciata un’amnistia tra i carcerati che riguarda anche Yilmaz che ha in mente solo propositi di vendetta verso Demir.

Quando Demir apprende la notizia è scioccato e preoccupato perché sa che appena rilasciato Yilmaz andrà alla tenuta a cercare Zuleyha. Demir dà incarico ad un uomo di organizzare l’uccisione di Yilmaz dentro il carcere prima che sia rilasciato. Il tentativo però va a vuoto e Yilmaz viene salvato da un compagno di cella Fekeli. Allora Demir chiama il direttore del carcere e gli ordina di aspettare il suo arrivo prima di rilasciare Yilmaz.

Terra Amara, Yilmaz arriva nel momento più importante

Quando arriva nella prigione a Istanbul, non trova il direttore, ma un sostituto meno disposto a collaborare, tanto che quando si decide Yilmaz è già stato rilasciato, dopo aver salutato il suo amico Fekeli e avergli detto che sarebbe andato a uccidere Demir.

Zuleyha anticipazioni Turche terra amara

Yilmaz nonostante sia cercato dagli uomini di Demir riesce a lasciare Istanbul e ad arrivare ad Adana e da qui alla tenuta, mentre Demir avendolo intuito si mette in macchina per arrivare il prima possibile alla villa.

Yilmaz riesce a introdursi furtivamente nella tenuta e a raggiungere la villa, qui inizia a cercare Zuleyha che in quel momento sta mettendo alla luce il loro bambino. Yilmaz si avvicina a una finestra e la vede di sfuggita proprio mentre ha le contrazioni del parto assistita da Hunkar e l’ostetrica.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.