Terra Amara, Anticipazioni 19 Luglio: Demir, lo schiaffo a Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 19 Luglio: Demir, lo schiaffo a Zuleyha

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 19 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 19 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 19 Luglio

Hunkar viene avvisata della condanna a morte di Yilmaz e Gulten che ascolta la conversazione lo riferisce a Zuleyha  che furiosa accusa la suocera di averle mentito. Allora Hunkar la fa parlare con il suo avvocato , che le assicura che lo salverà. Hunkar però proibisce a Zuleyha di incontrare Yilmaz.

Sebahattin, dopo aver visitato Zuleyha le dice di conoscere la sua storia con Yilmaz e che la vuole aiutare. Infatti le procura il biglietto per Istanbul e le dà appuntamento per le 11 quando un suo amico l’aiuterà a fuggire mentre lui distrarrà Demir .

Yilmaz viene a sapere che la sua domanda di grazia è stata stracciata per ordine di Hunkar e progetta un piano di fuga, crea una rissa durante la quale si fa ferire da un suo compagno. Intanto Zuleyha scappa grazie all’aiuto dell’amico di Sebahattin, mentre quest’ultimo intrattiene Demir. Huncar scopre che Zuleyha è fuggita. Mentre Yilmaz, ferito, viene soccorso dagli agenti e portato in ospedale Hunkar informa Demir della fuga della moglie e arrabbiatissimo esce per andare a cercarla e riportarla a casa.Quando Zuleyha giunta ad Istanbul si reca alla prigione, viene introdotta nella stanza del direttore dove trova ad aspettarla Demir.

Demir, mentre aspettava Zuleyha ripensava a quando Yilmaz gli aveva rivelato che lui e Zuleyha non erano fratelli, ma fidanzati e Demir si era impegnato a proteggerla.

Zuleyha, lo schiaffo di Demir nelle anticipazioni del 19 luglio

yilmaz ferito in infermeria

yilmaz ferito in ospedale

Quando Zuleyha vede Demir è sorpresa ed impaurita, mentre Demir arrabbiatissimo dopo una discussione le proibisce di incontrare Yilmaz. Quando Zuleyha disperata insiste per vederlo, Demir si infuria e la schiaffeggia e le dice che se insiste Yilmaz morirà. Più tardi mentre sono in un ristorante Demir le dice che ora che è sua moglie e deve dimenticare il fratello. Se vuole che lui lo salvi si deve comportare come conviene alla moglie di Demir Yaman, ubbidirgli e pensare solo a lui e al bambino.

Hunkar sospetta che Gulten tenga i contatti tra Zuleyha e Yilmaz e anche se lei nega lo riferisce a Gaffur.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *